X


Serena Enardu dopo l’addio a Pago: “Non voglio saperne nulla di lui”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto serena enardu confessione

Serena Enardu si sfoga su Pago: “Ho bloccato tutti i contatti, non voglio saperne nulla di lui”

Il Grande Fratello Vip li ha riavvicinati dopo Temptation Island ma la quarantena per il coronavirus ha dato il colpo di grazia alla storia d’amore di Pago e Serena Enardu. Sulle pagine del settimanale Chi l’ex tronista ha raccontato come sono i rapporti attuali con Pago, sfogandosi:

“Ho bloccato tutti i contatti […] Non voglio più sapere nulla di lui, non ci ricascherò”.

Serena ha poi sottolineato: “La mia vita privata deve svanire dal pubblico […] Ho deciso di riprovarci dopo Temptation Island Vip e sono stata presuntuosa. Poi c’è stato il GF Vip e tutto è andato di corsa”. Nonostante le buone intenzioni l’amore tra Serena Enardu e Pago non è decollato e non è riuscito a superare gli errori del passato.

“La nostra storia era una storia malata. Mi sono sentita una “malata terminale di amore” che non riusciva a staccare la spina”.

È stato questo lo sfogo di Serena Enardu.

Pago rompe il silenzio su Serena Enardu: “È successo qualcosa di troppo grave”

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini Serena Enardu ha confessato che il problema con Pago era la fiducia. Il cantante ha voluto sottolineare invece riguardo alla rottura con l’ex tronista:

“È successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più aver fiducia in lei. Mi sono trovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena”.

Pago ha ammesso che fortunatamente dopo la rottura con Serena Enardu, che si è sfogata di recente, può contare sull’affetto e il sostegno della sua famiglia.

Serena Enardu e Pago, lei sbotta: “Non pagherò a vita i miei sbagli”

La storia tra Serena Enardu e Pago dopo il GF Vip si sarebbe chiusa definitivamente questa volta. Serena Enardu ha infatti dichiarato:

“In bocca al lupo a Pago, ma è chiusa qui. Non pagherò a vita i miei sbagli e non starò male per sempre. Sarò egoista, ma devo salvarmi”.