X


Serena Rossi e Davide Devenuto presto genitori? Lei ammette: “Forse…”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Gossip
foto serena rossi gravidanza confessione domenica in

Serena Rossi e Davide Devenuto diventano di nuovo genitori? Lei rompe il silenzio

Prima della puntata di Domenica In Serena Rossi ha rilasciato una intervista al settimanale Famiglia Cristiana nella quale ha parlato, tra le altre cose interessanti, delle giornate trascorse in quarantena a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus. L’epidemia l’ha sorpresa a Napoli dove aveva appena finito di girare un film e viveva in una casa in affitto. Serena Rossi si è goduta la sua famiglia in questo periodo di fermo, ricaricandosi d’amore e dedicandosi al 100% al figlio Diego che ha tre anni e mezzo. Ma presto lei e Davide Devenuto potrebbero allargare la famiglia. Ebbene sì! Serena Rossi non ha nascosto il desiderio di diventare mamma per la seconda volta:

“Forse una immagine di me tra un anno ce l’ho, io con un pancione”.

Serena Rossi incinta? Al momento è esclusa questa ipotesi, ma ancora per poco tempo.

Serena Rossi fa una rivelazione sul fidanzato Davide Devenuto: “Mi sono buttata”

L’attrice Serena Rossi si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Famiglia Cristiana. È diventata maestra di seduzione nella commedia 7 Ore per Farti Innamorare di Giampaolo Morelli. Tra loro c’è una grande alchimia ed è felice che il regista l’abbia voluta nella sua prima opera. Serena Rossi interpreta Valeria, un personaggio che l’ha intrigata molto: “Tosta, a tratti mascolina, diversa da me”. L’attrice che sarà una delle ospiti di Domenica In oggi 10 maggio, inoltre, ha raccontato di credere nell’amore, è sempre stata spontanea e non ha mai seguito delle strategie. Sul fidanzato Davide Devenuto ha raccontato che si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole e tra loro, all’inizio, c’era soltanto una bella amicizia:

“Dopo sei anni abbiamo cominciato a frequentarci è stato tutto molto veloce, dopo quattro mesi già convivevamo. Io sentivo che era l’uomo della mia vita e mi sono buttata con tutta me stessa”

Serena Rossi torna in tv con Io sono Mia: l’annuncio a Domenica In

Martedì 12 maggio Serena Rossi torna in prima serata sul primo canale della Tv di Stato con Io sono Mia, il film biografico basato sulla vita della cantante Mia Martini. La narrazione prende il via nel 1989 attraverso un racconto in flashback fino al 1970, in cui l’artista ripercorre tutta la sua vita artistica e familiare. L’annuncio verrà fatto oggi durante la puntata di Domenica In. Trasmesso lo scorso anno su Rai, Io sono Mia con Serena Rossi ottenne 7.727.000 telespettatori e il 31% di share, diventando il terzo programma più visto del 2019.