X


Simona Ventura e Giovanni Terzi, nuovo programma: “Contratto firmato”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto simona ventura giovanni terzi quarantena

Giovanni Terzi e Simona Ventura verso Discovery: “Il contratto è stato firmato”

Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione ha parlato un po’ dei suoi rapporti con i social, della sua vita privata e dei suoi progetti futuri. Simona Ventura ha anche svelato in anteprima un’importante novità che sicuramente farà piacere ai suoi tantissimi fan. Di cosa si tratta? Sarà autrice e produttrice di un nuovo programma su Discovery condotto da Giovanni Terzi. A tal proposito la popolare a amata conduttrice ha rivelato al magazine diretto da Roberto Alessi quanto segue:

“Lui farà interviste e io sarò dietro le quinte come produttrice e autrice…Spero di poter presentare ai giornali la trasmissione al più presto…Il contratto è comunque firmato, manca giusto il semaforo verde per parlare, ma ovviamente sarà dopo la fase due…”

Quindi Simona Ventura e Giovanni Terzi presto lavoreranno fianco al fianco in un nuovo programma su Discovery: andrà in onda su Real Time o su Nove?

Simona Ventura sui social confessa: “All’inizio li ho un po’ subìti”

Il giornalista del magazine Novella 2000 ha poi domandato a Simona Ventura che rapporti ha con i social, dove è seguitissima dai suoi tantissimi fan. E a tal proposito la popolare conduttrice di Settimana Ventura su Rai2 ha dato forse una risposta un po’ inaspettata in quanto ha dichiarato che all’inizio li ha un po’ subìti:

“All’inizio li ho un po’ subìti, ma ora ho un milione e settecentomila follower su instagram e sono una grande soddisfazione…”

A quel punto il giornalista ha domandato alla fidanzata di Giovanni Terzi in che modo avrebbe subìto i social. E la donna, che ieri su instagram ha fatto una diretta condivisa con la Perego, ha risposto: “Ero analogica come la Tv però avevo intuito le potenzialità del web…Per questo sono stata la prima a lanciare la mia web Tv nel lontano 2009…”

Simona Ventura e i suoi progetti futuri: “Vorrei trasformarlo in programma televisivo”

In questi ultimi mesi Simona Ventura ha lanciato una sua rubrica su instagram in cui intervista ogni settimana un personaggio del mondo della Tv, dello spettacolo o della medicina. Questa rubrica si chiama All’Avventura. E queste sue dirette hanno ottenuto davvero un grande successo. Motivo per cui Simona Ventura ha confessato a Novella 2000 che vorrebbe presto trasformare questa rubrica in un programma Tv vero e proprio. La Rai le darà questa chance?