X


Simona Ventura fa un annuncio e svela: “Nessuno deve essere escluso”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura

Simona Ventura annuncia sui social: “Appoggio l’iniziativa di Mario Dice”

Giorni fa il designer Mario Dice ha lanciato un’asta a sostegno della Protezione Civile. Un progetto questo che ha visto subito coinvolti diversi personaggi legati al mondo della Tv, dello spettacolo del cinema e della musica. Questi personaggi hanno ricevuto in questi giorni una maglietta da personalizzare con una semplice frase di impatto. E tra chi ha accettato di buon grado di partecipare a questa speciale e bella iniziativa c’è anche la popolare conduttrice Simona Ventura. Quest’ultima l’ha annunciato giusto poco fa direttamente sul suo profilo personale instagram. La fidanzata di Giovanni Terzi ha dapprima pubblicato un suo selfie con addosso la maglietta personalizzata che verrà presto messa all’asta per raccogliere fondi per aiutare la Protezione Civile a sostenere tutte quelle persone colpite in questi mesi dal coronavirus, e nella didascalia ha scritto:

“Il Sabato per me è sempre stato il giorno più bello della settimana…E oggi voglio appoggiare l’iniziativa di Mario Dice…”

Un annuncio accolto molto positivamente dai tanti fan di Simona Ventura.

Simona Ventura su instagram confessa: “Nessuno deve essere escluso”

Successivamente Simona Ventura, sempre in questo suo lungo post pubblicato poco fa sul suo profilo personale instagram, ha anche dichiarato quanto segue:

“Nessuno deve essere escluso e rimanere indietro…”

La fidanzata di Giovanni Terzi, che ieri ha ricordato Bob Krieger con un post davvero molto commovente, ha poi dato qualche informazione in più su questa bellissima iniziativa benefica: “Questa maglia che indosso verrà battuta all’asta il 21 Maggio…”

Simona Ventura dichiara: “Tutto verrà devoluto alle famiglie di medici colpite dal covid”

Sempre su instagram Simona Ventura ha anche precisato che i proventi verranno devoluti a un fondo istituito dalla Croce Rossa Italiana per aiutare le famiglie colpite dal coronavirus:

“Il tutto verrà devoluto a questo fondo per sostenere le famiglie di medici e infermieri colpite dalla lotta al covid 19…”

Insomma anche in questa occasione Simona Ventura ha mostrato di avere una grande sensibilità. E sarà anche per questo che è così amata ormai da tantissimi anni dai telespettatori.