X


Simona Ventura, il suo messaggio di dolore: “Mi mancherai tanto”

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 23 marzo

Simona Ventura ricorda l’artista Bob Krieger: “Mi mancherai tanto”

In questi ultime ore il mondo dell’arte e della fotografia è stato molto scosso dalla morte del fotografo e ritrattista Bob Krieger. Quest’ultimo è stato il fotografo e ritrattista di personaggi molto importanti, tra i quali Gianni Agnelli e Giorgio Armani. Era nato ad Alessandria in Egitto nel 1936 ed aveva 84 anni. La morte di Bob Krieger ha colpito nel profondo molti vip, tra i quali anche la popolare e amata conduttrice Simona Ventura. Proprio quest’ultima ha voluto dedicare un post sui social per ricordare il fotografo e ritrattista di origini egiziane venuto a mancare in queste ultime ore, asserendo:

“Aldilà dell’enorme bravura…Eri una persona gentile e cordiale…Un vero artista…Buon viaggio Bob Krieger…Mi mancherai tanto…”

Parole sentite quelle di Simona Ventura che hanno fatto emergere ancora una volta la sua spiccata sensibilità.

Bob Krieger morto, Simona Ventura confessa: “Era un signore di altri tempi”

Simona Ventura, sempre nel suo post pubblicato sui social in cui ha ricordato il grande artista Bob Krieger morto in queste ultime ore, ha anche voluto rivelare quanto segue:

“Signore di altri tempi, un professionista che usava il suo talento…”

Insomma Simona Ventura ha da sempre nutrito un grande rispetto e ammirazione per il grande artista Bob Krieger, il quale ha passato quest’ultimo periodo a Santo Domingo, in casa di amici, prima di venire a mancare. Era rimasto bloccato lì per via dell’interruzione di qualsiasi volo per questa pandemia da coronavirus. A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze alla famiglia dell’artista.

Simona Ventura sulla fase 2: “Milano non ti ho mai sentita così vicina”

Simona Ventura, dopo mesi in cui è stata costretta a rimanere a casa per via dell’epidemia da coronavirus, ha celebrato il primo giorno della fase 2 in Italia concedendosi una bella passeggiata per le strade di Milano. La popolare conduttrice di Settimana Ventura, la quale ha ricevuto recentemente una bellissima dedica d’amore da Giovanni Terzi, ha dapprima pubblicato su instagram un suo selfie dal Castello Sforzesco, e nella didascalia ha scritto:

“E con la PRIMA passeggiata mattutina si torna alla (quasi) normalità…Milano non ti ho mai sentito così vicina…”

Post questo commentatissimo dai suoi fan, i quali hanno colto la palla al balzo per augurarle una buona giornata.