X


Simona Ventura, la dedica alla figlia: “Pensato tanto a questo momento”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Gossip
foto di Simona Ventura

Simona Ventura, la dedica alla figlia Caterina: “Ho pensato tanto a questo momento”

La popolare conduttrice Simona Ventura ha voluto mandare una tenera dedica alla figlia Caterina per il suo compleanno. La ragazza infatti proprio oggi, 31 maggio, compie 14 anni e la madre le ha scritto questo messaggio su instagram. “Eccoci qui mia splendida principessa… E sono #14. Sai, ho pensato tanto a questo momento…

Un po’ perché sono legata alla canzone di #adrianocelentano #iltemposeneva (che mia madre aveva dedicato a me quando ho compiuto #14anni), un po’ perché questo è il tuo tempo e l’età che molti genitori temono.”

si legge nella dedica della conduttrice.

Simona Ventura, messaggio alla figlia per il compleanno: “Orgogliosa di te”

Simona Ventura ha continuato così il suo messaggio:

“Sono tanto orgogliosa di te, della ragazza che stai diventando, dei valori di cui fai tesoro, del coraggio che hai sempre dimostrato, della sensibilità e dell’amore di cui ci circondi. Noi tutti, insieme! ♥️ Buon compleanno Caterina ti voglio tanto bene ❤️ la tua mamma”

La dedica della conduttrice di The Voice e Settimana Ventura alla figlia Caterina, per il suo quattordicesimo compleanno, testimonia il forte affetto che entrambe provano l’una per l’altra. Il post, visibile alla fine del paragrafo, inoltre in poco tempo è stato sommerso di like e di messaggi di auguri. Tra cui anche quelli di Manila Nazzaro e Nathasha Stefanenko.

Simona Ventura compleanno della figlia, gli auguri di Giovanni Terzi: “Portatrice sana di felicità”

Simona Ventura è legata sentimentalmente a Giovanni Terzi, su cui recentemente ha fatto una confessione, ed anche il giornalista ha voluto fare gli auguri a Caterina per il suo compleanno. Sempre sui social ha infatti scritto:

“Che bello averti incontrato Caterina ! Sei portatrice sana di felicità nella famiglia e con chiunque ti relazioni. Oggi compi 14 anni ma ragioni già come una persona saggia e, credimi, è proprio bello parlare e confrontarsi con te.”

. Insomma la conduttrice è riuscita a creare una famiglia allargata molto unita e affiatata.