X


Soleil Sorge, sua mamma Wendy Kay racconta: “Ho lottato contro il cancro”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto wendy kay

Wendy Kay (mamma di Soleil Sorge) confessa: “Ho lottato due volte contro il cancro”

La mamma di Soleil Sorge, Wendy Kay, è diventata molto popolare in quest’ultimo periodo perchè ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. E solo a pochi puntate dalla finalissima del reality adventure condotto da Costantino Della Gherardesca è stata eliminata insieme a sua figlia. Dopo settimane dalla fine del programma, Wendy Kay di Pechino Express è tornata a far molto parlare per via di un’interessante intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Di Più Tv. Difatti la donna, oltre ad aver parlato della sua esperienza nella trasmissione e del suo rapporto con gli altri concorrenti, ha anche svelato un brutto capitolo della sua vita:

“Qualche anno fa mai avrei pensato di fare certe cose come invece ho fatto nel reality…Purtroppo per molto tempo ho dovuto solo lottare contro il cancro…”

Un brutto male che purtroppo ha dovuto affrontare ben due volte: “Per due volte ho lottato contro il cancro alle mammelle…Ho anche pensato di non farcela…”

Soleil Sorge, la mamma Wendy Kay svela: “Del cancro non gliene parlai subito”

Successivamente il giornalista del magazine Di Più Tv ha domandato a Wendy Kay di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente come ha comunicato di avere il cancro a sua figlia Soleil Sorge. E la donna ha confessato di non aver avuto il coraggio di dirglielo immediatamente:

“Non glielo dissi subito…Escogitai un piano per non farla soffrire…Quando iniziai a perdere i capelli le dissi che avevo perso una scommessa…”

Tuttavia Soleil Sorge, che ha recentemente spiazzato tutti con un commento sull’ex Jeremias, ha poi iniziato a sospettare qualcosa. E a quel punto la madre gliel’ha dovuto dire: “Le dissi che stavo facendo dei trattamenti…E così come era iniziato sarebbe anche finito…” Purtroppo il cancro, dopo averlo sconfitto, si è ripresentato nello stesso punto qualche anno dopo, ma anche stavolta è riuscita a sconfiggerlo: “Mia figlia mi aiutò moltissimo…”

Pechino Express, Wendy Kay dichiara: “Mia figlia Soleil era spaventata”

Sul finire di questa lunga intervista a Di Più Tv il giornalista ha colto l’occasione per domandare a Wendy Kay quale è stato il momento più difficile affrontato a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. E la mamma di Soleil Sorge ha svelato che il momento difficile l’ha dovuto affrontare subito perchè si è fatta molto male alla schiena:

“Mia figlia era spaventata a vedermi sofferente…Allora le dissi: ‘Tu sai quello che ho passato e non sarà certo un mal di schiena a fermarmi…”

Insomma pare evidente da chi Soleil Sorge abbia preso questo bel caratterino.