X


Soliti Ignoti pronto a ripartire? Amadeus torna con nuove puntate

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus Soliti Ignoti 14/05

Amadeus torna con delle nuove puntate, Soliti Ignoti è pronto a ripartire

Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria, torna con delle puntate del tutto inedite i Soliti ignoti. L’access time che va in onda su Rai 1 condotto da Amadeus, secondo quanto riportato dal portale TvBlog, dovrebbe tornare in onda, in diretta sulla stessa rete, domenica 24 maggio oppure lunedì 25 chiaramente al solito orario cioè dopo l’edizione del Tg1 delle ore 20. La data di ripartenza è dunque al vaglio del gruppo di esperti Rai che si occupa dell’emergenza sanitaria: la decisione dovrebbe arrivare proprio nelle prossime ore. La stesso gruppo, tra l’altro, che sta analizzando e valutando anche il caso de La Prova del cuoco (che, difatti, ancora non è partita). Anche quest’ultimo potremmo vederlo in onda proprio lunedì 25 maggio 2020.

Soliti Ignoti torna in onda con puntate inedite, Amadeus batte la concorrenza

C’è una novità: Soliti Ignoti condotto da Amadeus andrà in onda con delle puntate del tutto inedite fino alla fine di giugno, un po’ come accade con tutti gli altri programmi di Rai 1, poi sarà di nuovo il turno di una nuova edizione di Techetechetè. Sicuramente le puntate nuove dell’access time di Rai 1 condotto da Amadeus riscuoteranno un gran successo, ma non sono state da meno le repliche (duramente criticate da una spettatrice) che abbiamo visto durante gli ultimi due mesi. I risultati di audience ottenuti dal conduttore (nonostante, appunto, le repliche) sono stati straordinari, spesso e volentieri superando la concorrenza di Canale 5 che ha proposto puntate del tutto inedite di Striscia la notizia.

Amadeus sul Festival di Sanremo confessa: “Dire di no mi sembrava scorretto”

Soliti Ignoti pare non sia l’unica trasmissione nella quale vedremo Amadeus poiché gira voce che il conduttore rifarà il Festival di Sanremo (lo stesso Coletta ha confessato che il conduttore lo meriti). E con lui ci sarà ancora una volta Fiorello il quale ha annunciato che poi si ritirerà definitivamente dalle scene. I giorni scorsi i due grandi amici hanno parlato in una diretta Instagram della questione. “Rifare Sanremo è sempre rischioso, perché se fai anche solo uno o due punti di ascolto in meno ti dicono: Bello, però questi punti in meno…” ha confessato Amadeus al collega e ha poi continuato: “Il prossimo Sanremo sarà un momento di aggregazione dell’Italia interna. Quindi dire di no mi sembrava scorretto, secondo me è giusto farlo e sarei l’uomo più felice del mondo se ci fossi anche tu“.