X


Sossio Aruta furioso (VIDEO): “Stanno danneggiando la mia immagine!”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Gossip
foto sossio aruta sfogo

Sossio Aruta è furioso e dichiara: “Stanno danneggiando la mia immagine”

Sossio Aruta nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram un duro sfogo contro coloro che lo hanno insultato in questi giorni sui social network. Partendo dal principio, la causa scatenante della forte rabbia di Sossio Aruta è stato il modo in cui alcune sue dichiarazioni sono state travisate e, per questo, hanno sollevato tanta polemica. Nella recente intervista rilasciata dall’ex gieffino racconta di star continuando a lavorare vendendo la frutta in un supermercato ma di non poter andare avanti così. Oggi ha spiegato minuziosamente cosa intendesse dire con quelle parole, specificando di non aver chiesto aiuto ne elemosinato. “Stanno danneggiando la mia persona, la mia immagine” ha dichiarato Sossio esasperato ed evidentemente arrabbiato in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Sossio Aruta replica alle offese: “Non mi sto lamentando perché io un lavoro ce l’ho”

Innanzitutto non mi sto lamentando perché io un lavoro ce l’ho e qualcuno neanche quello. Non sto criticando chi lavora al supermercato ma si evince che non ho chiesto aiuto a nessuno. Non sono un morto di fame, non sono disperato” ha specificato Sossio Aruta (che di recente ha fatto la proposta alla compagna) dopo aver letto le sue dichiarazioni di pochi giorni fa. Poi ha parlato dei fraintendimenti che ci sono stati e che hanno generato odio nei suoi confronti. “Partiranno querele” ha annunciato l’ex calciatore. “Ogni giorno ricevo messaggi, a centinata, di offese gratuite. Questa notizia è stata pompata” ha infine chiarito.

Sossio Aruta si sfoga: “Leoni da tastiera”

Infine Sossio Aruta (che ha voluto dire la sua su Gemma Galgani), nel suo lungo sfogo, si è rivolto ai tanti che lo hanno insultato: “Voi, leoni da tastiera, prendente spunto per insultami, per massacrarmi, per offendermi, per augurarmi tutto il male. Beh mi sono rotto. Partiranno anche per voi denunce e querele a ogni offesa. Mi sono stufato che qualcuno possa danneggiare la mia immagine perché sono diventato un personaggio pubblico mettendo in giro notizie false o pompando queste notizie. Con molti di voi ci vedremo in tribunale“.