X


Station 19, anticipazioni 3×14: Sullivan rischia la carriera a causa di Ben

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Ben Warren e Robert Sullivan

Spoiler Station 19, 3×14: Ben obbliga Robert ad ammettere la sua dipendenza

Ieri notte, in America, è andato in onda il terzultimo episodio della terza stagione di Station 19. La puntata, come annunciato alla vigilia, ha portato in scena l’attesissimo confronto tra Robert Sullivan e Ben Warren. Quest’ultimo, dopo aver scoperto la verità sulla misteriosa sparizione di alcuni farmaci dalla sua clinica mobile, si è recato nell’ufficio del suo superiore accusandolo di aver messo in pericolo l’incolumità della squadra a causa dalla sua dipendenza da antidolorifici. Convinto a far chiarezza sulle reali intenzioni di Robert, Ben ha quindi obbligato il capo battaglione a sottoporsi ad alcune analisi per dimostrare di essere uscito dal tunnel della dipendenza. Nonostante l’esito negativo degli accertamenti e le spiegazioni di Sullivan, il chirurgo ha quindi intimato all’uomo di confessare i ripetuti reati di cui si è macchiato al comandante Dixon, mettendo – di fatto – in serio pericolo la carriera di Robert.

Anticipazioni Station 19: Ben Warren dichiara guerra al comandante Dixon

Con le spalle al muro e determinato a dimostrare la sua onestà, Robert Sullivan si è quindi recato nell’ufficio del suo superiore confessando i ripetuti furti, la dipendenza da antidolorifici ed il matrimonio con Andy Herrera. Una serie di rivelazioni che tuttavia non hanno scalfito il comandante. L’uomo, animato da loschi interessi, ha infatti deciso di insabbiare l’accaduto per avere la possibilità, in futuro, di usare le dichiarazioni del capo battaglione per ottenere dei favori. Una scelta che ha mandato Ben Warren su tutte le furie e l’ha convinto ad iniziare una battaglia silenziosa volta a portare a galla le malefatte del suo superiore. Nel frattempo, in caserma, i membri del team capitanato da Maya Bishop hanno proseguito con la loro raccolta fondi per realizzare il funerale di Pruitt Herrera con tutte le onorificenze del caso. Un’iniziativa che ha dato i frutti sperati e ha regalato ad Andy la possibilità di salutare il padre come un vero eroe.

Station 19 – 3×14: Andy Herrera mette in discussione il suo matrimonio con Sullivan

Infine, l’ultima storyline affrontata nel corso della 3×14 di Station 19 si è concentrata sulle conseguenze del matrimonio tra Andy Herrera e Robert Sullivan. Il tenente, tornato a lavoro dopo alcuni giorni di congedo, ha rivelato al suo ex fidanzato le nozze con il capo battaglione. Un’informazione che ha sconvolto Jack Gibson e ha riportato a galla il suo stress post traumatico. Avvilito dai recenti risvolti che hanno caratterizzato la sua vita sentimentale, il ragazzo ha quindi accettato di prendersi una pausa dal lavoro per risolvere i suoi problemi. Il tutto, non prima di aver instillato in Andy il dubbio che il matrimonio con Sullivan sia stato troppo affrettato.

In attesa di scoprire se la protagonista metterà in discussione i sentimenti che la legano a Robert, vi ricordiamo che è già stata rilasciata la trama del finale di Station 19. L’ultimo episodio della terza stagione, in particolare, consisterà in un crossover con Grey’s Anatomy durante il quale un chirurgo rischierà la vita.