X


Station 19 e Grey’s Anatomy finale: Andy si confronta con Meredith Grey

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Andy Herrera

Grey’s Anatomy e Station 19 finale: Meredith consola Andy durante l’intervento di Sullivan

Giovedì 14 maggio, sulla ABC, andrà in onda l’attesissimo finale della terza stagione di Station 19. Inizialmente concepito come un crossover diviso in due parti, l’episodio si intitolerà “Lourder than a bomb” e sarà teatro della tanto attesa reunion tra Andy Herrera e Meredith Grey. Le protagoniste delle due produzioni Shondaland avranno finalmente modo di incontrarsi durante l’intervento di Robert Sullivan. L’uomo, afflitto da un dolore cronico alla gamba, verrà sottoposto alle cure di Amelia Shepherd e sarà questa l’occasione per le due donne di interagire nuovamente. In particolare sarà il tenente Herrera a cercare il conforto dell’amica quando, stremata dalla preoccupazione per le condizioni del marito, si lascerà andare ad un pianto liberatorio tra le braccia della protagonista di Grey’s Anatomy. Sebbene non risulti chiaro il contenuto della chiacchierata, si può ragionevolmente supporre che Meredith Grey elargirà qualche prezioso consiglio sugli atroci dubbi che tormentano Andy.

Anticipazioni Station 19, 3×16: la squadra di Maya Bishop intrappolata nei sotterranei del Pac North

L’ipotesi che Meredith ed Andy si confronteranno sul mistero che avvolge il passato di Pruitt Herrera sembra essere confermata dalla trama ufficiale del finale di Station 19. Stando alla sinossi pare, infatti, che la protagonista troverà la forza di contattare una zia per chiederle qualche informazione in più circa gli ultimi giorni di vita della madre.
In attesa di scoprire se le domande che tormentano il tenente Herrera troveranno una risposta e se l’intervento di Robert Sullivan darà i risultati sperati, l’altra storyline che verrà affrontata nel corso del sedicesimo episodio sarà teatro di un rischiosissimo intervento che metterà in pericolo la vita dell’intera squadra capitanata da Maya Bishop. Intrappolati nei sotterranei del Pac North Hospital, i pompieri cercheranno di liberare un chirurgo presente nell’ospedale di Catherine Fox, ma la presenza di alcuni ordigni esplosivi renderà la missione più complessa del previsto.

Station 19, anticipazioni finale di stagione: Ben Warren perderà la vita?

Sebbene non risulti ancora chiara l’identità del personaggio di Grey’s Anatomy che rischierà la vita, dalla lista dei candidati è possibile escludere Jackson Avery. Il chirurgo plastico, dopo esser stato ferito da un colpo di pistola, sarà al sicuro tra le corsie del Grey Sloan Memorial. Il destino di Ben WarrenDean MillerJack GibsonVic Hughes e Travis Montgomery, invece, rimane totalmente avvolto nel mistero. Durante il disperato tentativo di disinnescare uno degli ordigni presenti al Pac North, infatti, un dispositivo esploderà. Il promo del sedicesimo episodio di Station 19 si conclude, dunque, con un enorme boato che sembra anticipare l’imminente arrivo di una catastrofe. Sarà proprio il marito di Miranda Bailey a perdere la vita in seguito all’esplosione? Per scoprirlo non ci rimane altro che attendere il 14 maggio.