X


Station 19 su Canale5: annunciato l’arrivo dei nuovi episodi in italiano

Scritto da , il 21 Maggio, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto cast Station 19

Station 19 stagione 2 da giovedì 4 giugno su Canale 5: la programmazione

Era il 28 gennaio 2019 quando Canale 5 trasmetteva le ultime puntate di Station 19. Da quel momento la programmazione italiana del secondo spinoff di Grey’s Anatomy si è interrotta fino a data da destinarsi. Questo almeno fino a stamattina quando Mediaset ha annunciato il nuovo palinsesto. Con un breve comunicato la rete ha infatti informato i telespettatori che le nuove avventure di Andy Herrera andranno in onda a partire da giovedì 4 giugno. Esattamente come accaduto per la prima parte della seconda stagione, la produzione Shondaland occuperà uno slot a dir poco sfavorevole. Suscitando le ire dei fan più affezionati, Station 19 andrà in onda in seconda serata. A partire da mezzanotte inoltrata i telespettatori assisteranno dunque ad un doppio episodio. Al momento, tuttavia, non risulta chiaro se le rimanenti undici puntate della seconda stagione verranno interamente trasmesse in questa fascia oraria o se il telefilm si sposterà in prima serata dopo la fine di New Amsterdam.

Anticipazioni Station 19 su Canale5: Andy Herrera e Robert Sullivan rischiano la vita

In attesa di scoprire cosa ne sarà di Station 19 dopo la fine di New Amsterdam (QUI le news sulle nuove puntate), Canale 5 ripartirà dal settimo episodio della seconda stagione. Intitolata “Oltre la tempesta“, la 2×07 seguirà le vicende di Andy Herrera e Robert Sullivan impegnati in un rischiosissimo intervento durante una forte tempesta di vento. Le condizioni atmosferiche avverse costringeranno i due vigili del fuoco ad operare in una situazione del tutto inusuale. L’interruzione delle comunicazioni con la centrale obbligherà, inoltre, la protagonista a tentare il tutto per tutto pur di salvare la vittima ed il suo capitano rimasto gravemente ferito. La puntata si concluderà, quindi, con i due pompieri ancora dispersi e con Maya Bishop che proverà invano a contattare la sua migliore amica per informarla della sua promozione a tenente.

Station 19, spoiler 2×08 su Canale5: Ben Warren affronta la separazione da Miranda Bailey

Se nel corso delle precedenti puntate Miranda Bailey ha deciso di concedersi un anno sabbatico dal suo matrimonio con Ben Warren, la 2×08 vedrà il vigile del fuoco affrontare con difficoltà la brusca separazione dalla moglie. Nonostante la vicinanza della sua squadra, l’uomo si mostrerà a dir poco sconfortato dalla decisione della dottoressa, ma una proposta di Dean Miller risolleverà lo stato d’animo dell’ex chirurgo.
Nel corso dell’ottavo episodio, inoltre, verranno mostrate le conseguenze del terribile incidente che ha coinvolto Andy Herrera e Robert Sullivan. Se la protagonista verrà premiata per le eroiche gesta messe in atto durante l’emergenza, il capitano della Stazione 19 riporterà grossi problemi fisici che, tuttavia, finiranno per avvicinarlo al suo team.

L’appuntamento con la seconda stagione di Station 19, come anticipato, è fissato per giovedì 4 giugno su Canale 5. Nel frattempo, vi ricordiamo americana è ormai giunta all’ultimo episodio della terza stagione e che qualche giorno fa Krista Vernoff ha fatto una confessione sul finale shock della terza stagione.

About Claudia Ciavarella

Classe 1989. Social media manager per professione, articolista per passione si approccia al mondo social nel 2009. Da quel momento vanta numerose collaborazioni in qualità di influencer per la diffusione di news a tema. Gestisce pagine e gruppi Facebook su numerosi telefilm americani e proprio grazie alla sua inguaribile passione per le serie TV si approccia al mondo della scrittura. Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche che le permettono di spaziare su svariati argomenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *