X


Stefano De Martino a Ignazio Moser rivela: “La quarantena mi è servita”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino Made in Sud

Stefano De Martino a Ignazio Moser rivela: “La quarantena mi è servita per stare con Santiago 24h su 24”

Oggi Ignazio Moser ha inaugurato il suo nuovo format su instagram Un calice con Ignazio e per la puntata zero ha intervistato il cognato Stefano De Martino. Il compagno di Belen Rodriguez si è raccontato a 360°, ha risposto alle viarie domande dell’ex gieffino e soprattutto ha cercato di cogliere l’aspetto positivo di questa quarantena rivelando:

Mi è servita per passare più tempo con Santiago, siamo stati 24h su 24 insieme. Ricorderò per sempre questo periodo come quello in cui gli ho insegnato ad andare in bicicletta senza rotelle

Stefano De Martino a Ignazio Moser ammette: “Nella conduzione mi ispiro a Renzo Arbore”

Durante la simpatica intervista Ignazio Moser ha chiesto a Stefano De Martino i suoi ricordi d’infanzia ed il ballerino ha ammesso che il padre lo ha sempre sostenuto nella sua passione per la danza ed è stato una colonna portante nella sua vita. Stefano De Martino però, com’è noto, è anche un conduttore, attualmente infatti è in onda con Stasera tutto e possibile. Ebbene sulla conduzione ha ammesso:

“Mi ispiro a Renzo Arbore e se vogliamo parlare a livello internazionale a David Letterman. Non voglio però copiare nessuno”.

Per quanto riguarda il cinema invece ha affermato che gli piacerebbe molto recitare ma per ora ha fatto solo il doppiatore in ARCTIC. Alla domanda su cosa consiglierebbe al se stesso 15enne ha invece affermato: “Leggi, studia. Lo dico a tutti di farlo perché il sapere rende liberi”.

Ignazio Moser a Stefano De Martino confessa: “Il colmo è che non ricordo quando ho iniziato ad andare in bicicletta”

Ignazio Moser parlando del rapporto tra padre e figlio ha ammesso che è stato il padre Francesco ha infondergli la passione per il ciclismo, che adesso non pratica più a livello agonistico, ironizzando: “Il colmo è che non ricordo quando ho iniziato ad andare in bicicletta senza rotelle forse avevo meno di 3 anni”. Stefano De Martino, che recentemente ha ammesso che è dura stare da soli, e Ignazio Moser hanno infine concluso la diretta senza nominare le rispettive compagne Belen e Cecilia Rodriguez.