X


Vieni da Me, Caterina Balivo su Belen e Stefano De Martino: “Mi dissocio”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Gossip
foto vieni da me balivo belen Stefano De Martino

Caterina Balivo a Vieni da Me su Stefano De Martino e Belen annuncia: “Mi dissocio!”

Ha annunciato il suo addio a Vieni da Me Caterina Balivo, ma non ha perso la sua grinta di portare avanti l’ultima puntata di oggi venerdì 26 maggio. La conduttrice ha parlato con i suoi esperti di gossip anche di Belen e Stefano De Martino. Negli ultimi giorni sono stati pubblicati sui settimanali alcune ricostruzioni dei motivi che hanno portato alla crisi tra Belen e Stefano De Martino. Il rapporto si sarebbe incrinato dopo una discussione molto accesa prima che il conduttore di Rai2 lasciasse Milano per recarsi a Napoli per registrare le nuove puntate di Made in Sud. Le indiscrezioni sul fatto che fosse maretta nella coppia erano nell’aria già da qualche giorno. Stefano Dominella li ha spediti ‘in cantina’ alla luce delle voci sulla crisi e Caterina Balivo a Vieni da Me ha annunciato: “Mi dissocio”, poichè voleva spedirli nell’attico.

Vieni da Me, Caterina Balivo commenta la crisi tra Belen e Stefano De Martino: “Sfortunata coincidenza”

Sembra non esserci pace per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo essere tornati insieme, ora qualcosa si sarebbe nuovamente rotto tra di loro e il gossip impazza in rete. Uno dei motivi che sono emersi è che Belen ha baciato Mattia e questo avrebbe infastidito Stefano De Martino. In realtà questa rivelazione fornita dal settimanale Oggi è da prendere con le pinze perchè Mattia è un caro amico dell’argentina. Il motivo vero e proprio sarebbe la presenza di Andrea Iannone nel ristorante in cui qualche sera fa vi era anche Belen Rodriguez in compagnia del fratello Jeremias. La crisi tra Belen e Stefano De Martino è stata affrontata durante l’ultima puntata di Vieni da Me, in cui Caterina Balivo ha fatto un annuncio. La conduttrice, in merito al presunto incontro tra Andrea Iannone e Belen, ha dichiarato:

“Una sfortunata coincidenza. A me dispiace che sono in crisi e spero che non ci azzecchi niente Andrea Iannone”.

Belen e Stefano De Martino crisi, Caterina Balivo: “Le sfortunate coincidenze esistono”

“Le sfortunate coincidenze esistono”, ha commentato Caterina Balivo a Vieni da Me sul presunto incontro tra Belen e Andrea Iannone in un ristorante di Milano. La showgirl qualche giorno fa ha fatto un video Instagram dove non ha smentito la crisi con Stefano De Martino ma sembrava molto indispettita di aver letto il suo nome associato a quello del suo ex compagno Andrea Iannone. Cosa c’è di vero su questo incontro?