X


Storie italiane, Eleonora Daniele vicina al parto: “Ho un po’ paura”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 23 marzo

Storie italiane, Eleonora Daniele poco prima del parto confessa: “Ho un po’ paura”

Storie italiane continuerà ad andare in onda fino al 29 maggio, ma Eleonora Daniele è ormai giunta all’ottavo mese di gravidanza e dunque, come è normale che sia, accanto alle gioie relative alla sua condizione inizia ad emergere qualche timore:

Ho paura del parto, un po’ mi spaventa.

Come riportato dal settimanale Tv Mia, la conduttrice non vuole conoscere nei dettagli come si svolgerà la gravidanza, non vuole sapere com’è che precisamente avviene, ha le sue ansie ma è convinta di riuscire a tirare fuori il coraggio che servirà al momento giusto. La bambina della quale è in attesa è frutto del suo amore per Giulio Tassoni, col quale è convolata a nozze lo scorso settembre dopo ben sedici anni di fidanzamento. Eleonora Daniele, insomma, non vede l’ora di poter abbracciare sua figlia e di tornare con una marcia in più a Storie italiane.

Storie italiane, Eleonora Daniele sulla gravidanza: “La vedevo difficile”

Qualche tempo fa Eleonora Daniele aveva raccontato che per suo marito Giulio Tassoni l’idea di diventare padre rappresentava la strada per il raggiungimento della felicità. Adesso, infatti, si sta già dimostrando un padre molto premuroso. Lei però, sempre molto impegnata alla conduzione di Storie italiane, confessa di averci provato per un po’ senza avere successo, tanto da cominciare a credere che, all’età di 43 anni, forse il sogno di essere madre fosse destinato a sfumare:

Ci credevo, lo speravo, ma più il tempo passava, più la vedevo difficile.

Eleonora Daniele sul marito Giulio Tassoni: “Ogni sera parla al mio pancione”

Qualche giorno fa Eleonora Daniele, durante la conduzione di Storie italiane, aveva svelato emozionata: Quel posto lo amo. La presentatrice però, adesso che mancano poche settimane, è sempre più assorbita dall’idea del parto e del marito Giulio Tassoni racconta:

Ogni sera parla al mio pancione e racconta a Carlotta le cose più belle del mondo.