X


Storie Italiane, Costanzo su Eleonora Daniele: “Ha una forza invidiabile”

Scritto da , il 23 Maggio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 18 maggio

Eleonora Daniele Storie Italiane, parla Maurizio Costanzo: “Perseveranza e forza invidiabili”

Ha parlato anche di Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, Maurizio Costanzo nella sua rubrica pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo, uscito in edicola qualche giorno fa. Nello specifico, è stata una telespettattrice di Storie Italiane, la signora Laura di Milano, a scrivere a Costanzo complimentandosi con Eleonora Daniele per la sua scelta di rimanere alla conduzione di Storie Italiane fino all’ultimo mese di gravidanza. La donna ha infatti asserito:

In un momento difficile come questo, apprezzo ancora di più il suo attaccamento al lavoro. Eleonora sta dimostrando a tutti che si può rimanere al proprio posto di lavoro anche se si è in dolce attesa!

Maurizio Costanzo dice la sua su Eleonora Daniele: “Fronteggia le fatiche della gravidanza con il sorriso”

Rispondendo alla lettrice del settimanale citato sopra, Maurizio Costanzo su Eleonora Daniele (che nei giorni scorsi ha fatto una confessione sul suo rapporto con Mara Venier) ha dichiarato:

Sta dimostrando una forza e una perseveranza davvero invidiabili, perchè fa fronte alle fatiche della gravidanza con il sorriso e lo fa in un periodo di emergenza sanitaria molto complicato.

“Dimostra un grande attaccamento al lavoro” ha aggiunto subito dopo.

Storie Italiane, Maurizio Costanzo su Eleonora Daniele: “Dà speranza a tante donne”

Infine, sempre rispondendo alla spettatrice di Storie Italiane, Maurizio Costanzo sulle pagine del numero della rivista citata all’inizio dell’articolo in vendita in edicola in questi giorni, su Eleonora Daniele ha assserito anche:

Dà speranza a tante donne che temono di dover scegliere tra il lavoro e la maternità, in un mercato che non comprende sempre le reali difficoltà quotidiane di una madre.

“A volte le situazioni ci portano a valorizzare comportamenti che altrimenti passerebbero quasi inosservati” ha sottolineato inoltre, chiudendo la sua risposta affermando: “Brava Eleonora e tanti auguri!”

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *