X


Tempesta d’amore anticipazioni: puntate 25-29 maggio e trame tedesche

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Soap
foto Tim Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: trame puntate italiane prossima settimana, 25-29 maggio 2020

Nuovo appuntamento con Tempesta d’amore. La soap opera tedesca di Rete 4 sconvolgerà il pubblico a casa con nuovi colpi di scena nelle puntate della prossima settimana. Christoph metterà in guardia il Dott. Borg su Annabelle e su quanto la figlia sia manipolatrice ma il medico non avrà alcuna paura, sicuro che i farmaci somministrati la rendano innocua. In realtà si scoprirà a Tempesta d’amore, nelle puntate dal 25 al 29 maggio, che Annabelle non ha mai preso i medicinali. La ragazza farà finta di essere narcotizzata e, durante una seduta di ipnosi, farà tutto quello che Borg si aspetta. Ormai il dottore sarà nelle mani della perfida figlia di Christoph nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Intanto Tim difenderà Franzi con Christoph e le permetterà di dedicarsi al suo frutteto, andando all’incontro con il biologo. Presto però a Tempesta d’amore avrà una brutta sorpresa.

Tempesta d’amore spoiler: trama puntate nuova settimana + anticipazioni straniere

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, la zia di Franzi avrà un incidente e le sue condizioni saranno gravi. Intanto Tim si sentirà in colpa. Sarà stato lui a causare l’incidente di Margit? Intanto a Tempesta d’amore Henry cercherà di organizzare una serata romantica per Jessica e a sorpresa si presenterà nella sala da ballo. Il ragazzo avrà finalmente deciso di danzare con l’amata? Nel frattempo Christoph scoprirà che dietro “L’angelo di Bichlheim” si nasconde Lucy e la minaccerà. Paul cercherà di difendere la ragazza nelle nuove puntate di Tempesta d’amore ma invano.

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate tedesche e episodi italiani dal 25 al 29 maggio

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Franzi finirà per avvicinarsi a Steffen il figlio di Linda e Dirk. Nonostante la gelosia provata, Tim deciderà di aiutarla ad aprire un’attività con il rivale, ma presto inizierà a sospettare che sia stato proprio Steffen a uccidere Dirk. Grazie all’aiuto di Paul, Tim riuscirà a incastrare il figlio di Linda negli episodi stranieri di Tempesta d’amore, ma l’arresto di Steffen non farà altro che avvicinarlo di più a Franzi.