X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate 18-22 maggio + trame straniere

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Tempesta d’amore anticipazioni: trame puntate italiane prossima settimana, 18-22 maggio 2020

Nuova settimana con Tempesta d’amore. La soap opera tedesca in onda su Rete4 sarà teatro di nuovi colpi di scena. Tim scoprirà le bugie di Christoph e lascerà il Furstenhof. Franzi cercherà di rincuorarlo ma finirà per peggiorare la situazione e alla fine il ragazzo chiederà alla giovane di cedergli il frutteto, ma lei si rifiuterà. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Paul inizierà a lavorare come fisioterapista nella clinica in cui si trova Annabelle e, a sorpresa, dovrà curare proprio la sorella di Denise. Intanto la dark lady inizierà a credere di non riuscire a raggirare il dr. Borg. Intanto nella puntate del 18 al 22 maggio di Tempesta d’amore, Jessica e Henry prenderanno le loro prime lezioni di ballo da Bela, ma le cose non andranno come previsto.

Anticipazioni Tempesta d’amore: trame nuovi episodi e spoiler puntate tedesche

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, Valentina e Fabien avranno dei problemi. La figlia di Robert perderà la testa quando il fidanzato non si farà sentire per un giorno intero. Intanto nel prossimi episodi di Tempesta d’amore per Franzi e la zia ci sarà una speranza per recuperare il frutteto, arriverà infatti lo spray organico necessario per salvare la fattoria. Il rapporto tra la ragazza e Tim però a Tempesta d’amore continuerà ad essere molto teso.

Tempesta d’amore spoiler: episodi tedeschi e anticipazioni puntate italiane

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto Franzi si allontanerà da Tim. Per la ragazza arriverà un nuovo amore: Steffen, figlio di Linda e Dirk. Il ragazzo nelle puntate straniere di Tempesta d’amore le proporrà di aprire un’attività insieme e la sorprenderà con un bacio inaspettato. Franzi riuscirà a dimenticare Tim grazie a Steffen nelle nuove puntate di Tempesta d’amore?