X


Temptation Island, Flavio Zerella e Nunzia Sansone: parla l’ex di lei

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Temptation Island
foto flavio zerella nunzia sansone

Flavio Zerella e Nunzia Sansone insieme dopo Temptation Island: l’opinione dell’ex di lei

In questi ultimi giorni ha fatto molto discutere il fatto che due ex di Temptation Island si sono messi insieme. Loro chi sono? Per chi non lo sapesse sono Flavio Zerella e Nunzia Sansone. I due hanno partecipato sì al medesimo reality, ma in due edizioni diverse. E il destino ha voluto che si innamorassero. Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione proprio l’ex di lei, Arcangelo Bianco in un’intervista rilasciata a Mondo Tv 24. Cosa ha detto? Il giovane ragazzo, che ha partecipato a Temptation Island proprio con Nunzia Sansone, su questo nuovo amore ha confessato schiettamente:

“Probabilmente lei aveva bisogno di una’altra persona al suo fianco…Aveva proprio il bisogno di essere fidanzata…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Temptation Island, Arcangelo Bianco sulla sua storia con l’ex Nunzia Sansone: “Volevo stare solo”

Successivamente Arcangelo Bianco, sempre in questa lunga intervista rilasciata a Mondo Tv 24, è tornato a parlare della sua storia con la sua ex fidanzata Nunzia Sansone, con la quale ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. E in questa occasione il ragazzo ha spiegato il motivo per cui ha deciso di lasciarla una volta finita il loro percorso nei sentimenti all’interno del reality show più piccante della stagione estiva, che forse andrà in onda in Autunno:

“Io presi una scelta difficile all’epoca, quella di terminare la storia perchè giustamente guardai in faccia la realtà e pensai che era la cosa migliore…Io al tempo capii che volevo stare da solo…”

Pare evidente che Arcangelo Bianco, a distanza di quasi un anno dalla sua partecipazione a Temptation Island, non si sia affatto pentito di aver lasciato Nunzia Sansone, la quale adesso si è messa insieme a Flavio. E per ora sembra non abbia nemmeno una ragazza nel suo immediato futuro.

Arcangelo Bianco si sfoga sui social: “Non penso agli scoop”

In questi ultimi giorni Flavio Zerella e Nunzia Sansone sono tornati a parlare sui social, lanciando qualche presunta frecciatina velenosa ai rispettivi ex. E in queste ore Arcangelo Bianco, dopo la bufera in cui è finito suo malgrado, si è sfogato su instagram, asserendo dapprima di non avere tempo da perdere nel pensare a certe cose, e successivamente ha rivelato: “Non penso a fare gli scoop o accordarmi agli scoop veri o falsi che siano…” Che con queste parole abbia voluto dire di non credere all’amore scoppiato improvvisamente tra Nunzia Sansone e Flavio Zerella?