X


Tiberio Timperi e Monica Setta ringraziano Coletta: “Abbiamo vinto una partita in più”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Ascolti Tv
foto Timperi Setta, 31 maggio

Uno Mattina in Famiglia, vittoria in ascolti. Monica Setta e Tiberio Timperi: “Grazie a Stefano Coletta”

Si sarebbe dovuta chiudere oggi l’edizione 2019/2020 di 1Mattina in Famiglia, particolarmente premiata in termini di ascolti ma, com’è noto da settimane, Tiberio Timperi e Monica Setta, per volontà dei dirigenti Rai, andranno avanti per tutto il mese di giugno, facendo quindi compagnia ai telespettatori della prima rete fino a domenica 28. E proprio su questo hanno posto l’attenzione alla fine della puntata di oggi i due conduttori, reduci dai grandi ascolti che la trasmissione ha ottenuto anche ieri. Tiberio Timperi ha detto infatti: “Avremmo dovuto finire oggi ma abbiamo vinto una partita in più, perciò andremo in onda fino alla fine di giugno, grazie al nostro magnifico direttore”. Monica Setta ha quindi risposto: “Magnifico davvero Stefano Coletta!”.

Monica Setta e Tiberio Timperi: gli ascolti di 1Mattina in Famiglia della puntata di ieri, 30 maggio

Ancora un mese in compagnia di Uno Mattina in Famiglia, dunque, per i telespettatori, che anche ieri, sabato 30 maggio, hanno scelto Rai1 durante la mattinata. Tiberio Timperi e Monica Setta sono stati seguiti, infatti, da una media di oltre 1 milione e mezzo di spettatori, con quasi il 23% di share. Nel dettaglio, come scopriamo da TvBlog, la puntata di Uno Mattina in Famiglia di ieri ha avuto esattamente 1 milione 576 mila telespettatori, con il 22.78% di share.
Un successo che si riconferma, quindi, quello della coppia formata da Monica Setta e Tiberio Timperi, grazie ai quali Uno Mattina in Famiglia quest’anno ha battuto ogni record in termini di ascolti.