X


Monica Setta, ascolti record Unomattina in famiglia: “Bilancio in attivo”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 25 maggio

Unomattina in famiglia, Monica Setta sugli ascolti record di questa edizione: “Bilancio in attivo”

Ha commentato con un lungo post sui social gli ascolti record di Unomattina in famiglia Monica Setta, pubblicando un articolo scritto da TvBlog, nel quale si parla proprio del successo di questa edizione, che ha visto il suo arrivo, ma anche il ritorno di Tiberio Timperi dopo una stagione trascorsa a La vita in diretta. L’ha definita “una vecchia volpa del giornalismo” Blogo Monica Setta, che oggi ha ringraziato il sito sui social, sottolineando:

Quest’anno a Unomattina in famiglia io ero la novità, ma anche il rischio. A fine esercizio, però, il bilancio è in attivo! E nel segno + ci metto anche l’onestà intellettuale e il rispetto.

Tiberio Timperi e Monica Setta: gli ascolti della puntata di Unomattina in famiglia di ieri

E proprio da TvBlog, sempre puntualissimo nella pubblicazione dei dati auditel relativi alle trasmissioni di tutte le reti, scopriamo che la puntata di Unomattina in famiglia di ieri, domenica 24 maggio 2020, ha sfiorato il 23% di share. Nel dettaglio, la diretta (conclusasi con un appello importante di Tiberio Timperi rivolto ai telespettatori) ha ottenuto una media di oltre 1 milione 700 mila spettatori, con uno share che si è assestato al 22.65%.

Monica Setta e Tiberio Timperi: gli ascolti di Unomattina in famiglia della puntata di sabato

E’ andata altrettanto bene a Tiberio Timperi e Monica Setta con la puntata di Unomattina in famiglia dell’altro ieri, sabato 23 maggio 2020, quasi interamente dedicata al ventottesimo anniversario della strage di Capaci. La trasmissione è stata seguita, infatti, da quasi 1 milione e mezzo di telespettatori, con più del 22.00% di share.
Un successo che si è riconfermato ancora una volta, quindi, quello di Unomattina in famiglia, del quale Monica Setta ha parlato in un’intervista uscita su una nota rivista alcuni giorni fa, dicendosi più che soddisfatta dei risultati raggiunti in questa edizione particolarmente premiata dagli ascolti.