X


Tiberio Timperi si mostra dopo la doccia (FOTO): “Mi sposerei…”

Scritto da , il 21 Maggio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Instagram di Tiberio Timperi

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi fa una promessa su Instagram: “Oggi, giuro…”

Tiberio Timperi si dimostra genuino e simpatico non soltanto alla conduzione, accanto a Monica Setta, di Unomattina in famiglia, ma anche, a quanto pare, sui social. Poche ore fa, infatti, il conduttore si è reso protagonista di un gesto che siamo più abituati a vedere replicato dalle sue colleghe donne. In un post attraverso il proprio profilo Instagram, ha condiviso una foto senza filtri, completamente al naturale, appena dopo il risveglio. Tiberio Timperi ha anche commentato:

Post quarantena. Senza filtri. In attesa del caffè. Oggi, giuro, barbiere.

Il presentatore di Unomattina in famiglia ha poi anche scherzosamente risposto a un fan che gli aveva scritto “Ti vedo un po’ conciato”, con la sua consueta ironia:

Ho avuto un corpo a corpo con il cuscino. Lui ha avuto la meglio, evidentemente…

Avrà mantenuto la promessa di rimettersi a nuovo?

Tiberio Timperi, foto su Instagram dopo barba e doccia: “Mi sposerei da solo”

Quanti di voi sono arrivati a questo punto dell’articolo, vorranno certamente sapere se poi Tiberio Timperi, simpatico conduttore di Unomattina in famiglia insieme a Monica Setta, ha mantenuto la promessa di sbarbarsi e ritoccare l’acconciatura. Ebbene sì! Qualche ora dopo il post di cui si parlava nel paragrafo precedente, Tiberio ha condiviso con i followers del suo profilo Instagram altre due foto: una in cui si mostra all’opera per le pulizie di casa, l’altra dopo l’intervento del barbiere:

Fase 2. Spolverato, aspirato e lavato casa. Sbarbato. Docciato. Vestito. Giornale. Caffè. Mi sposerei da solo…

Adriana Volpe commenta con una faccina la foto di Tiberio Timperi su Instagram

Qualche giorno fa Tiberio Timperi aveva fatto una rivelazione sul passato di Barbara d’Urso. Oggi, invece, ha intrattenuto i fan con la narrazione del suo presente, in particolare della sua giornata di pulizie, della casa e dell’aspetto. Anche Adriana Volpe ha commentato il suo post su Instagram con una faccina ridente.

About Paolo Parente

Dopo la maturità scientifica e una breve esperienza universitaria, segue con incoscienza il richiamo della bellezza declinata in forme letterarie. Allora legge, scrive e nel 2017 si diploma in “Storytelling and Performing Arts" alla Scuola Holden di Torino. Classe '93, campano, ha un cane di nome Ciro e tre chitarre. Nel 2020 approda con clamore, soprattutto suo personale, tra le pagine elettroniche de LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *