X


Top Ten: Carlo Conti farà una serata con Morandi prima del nuovo programma

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Musica
Foto Carlo Conti maggio tv

Carlo Conti pronto per la conduzione del nuovo programma Top Ten e di Con il cuore: ospite Gianni Morandi

Fervono i preparativi per il nuovo programma che Carlo Conti condurrà in prima serata su Rai1 a partire da venerì 12 giugno, dal titolo Top Ten. E in attesa dell’esordio della sua nuova trasmissione, Carlo Conti, com’è noto da tempo, condurrà Con il cuore-Nel nome di Francesco, il tradizionale spettacolo benefico in onda da Assisi. Non sarà solo, quest’anno, sul palco di Con il cuore Carlo Conti: le anticipazioni lanciate in rete oggi da TvBlog parlano infatti della presenza di Gianni Morandi, che lo affiancherà nel corso di tutta la serata, prevista per martedì 9 giugno, quindi con qualche giorno d’anticipo rispetto alla prima puntata di Top Ten.

Con il cuore-Nel nome di Francesco: anticipazioni sull’edizione 2020 condotta da Carlo Conti

Come apprendiamo sempre da Blogo, la nuova edizione di Con il cuore-Nel nome di Francesco, condotta da Carlo Conti (reduce dalla serata difficile dei David di Donatello, i cui ascolti sono stati ‘criticati’ da un noto giornalista) vedrà la raccolta fondi da destinare alle missioni francescane sparse per il mondo, per aiutare le popolazioni che, ora ancora più che in passato, sono in difficoltà a causa della pandemia e non solo. “Si tratterà di una serata dedicata ai nuovi poveri che il coronavirus ha creato” ha dichiarato a tal proposito Carlo Conti, come leggiamo nella fonte succitata.

Top Ten: anticipazioni nuovo programma condotto da Carlo Conti dedicato alle classifiche

Dopo Con il cuore, Carlo Conti farà compagnia, come già detto, ai telespettatori di Rai1 ogni venerdì sera con il nuovo show Top Ten che, stando alle varie anticipazioni circolate in rete negli ultimi tempi, sarà dedicato alle classifiche di tutti i generi. Il conduttore, lo ricordiamo, torna su Rai1 dopo la sospensione de La Corrida a causa dello scoppio dell’emergenza.