X


Top Ten, nuovo programma Carlo Conti: ecco cosa succederà in studio

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti maggio tv

Carlo Conti pronto per la conduzione di Top Ten ogni venerdì dal 12 giugno: nuove anticipazioni

Si continua a lavorare per la realizzazione di Top Ten, il nuovo programma che Carlo Conti condurrà in prima serata su Rai1 ogni venerdì sera. E a meno di tre settimane dal debutto, il sempre informato TvBlog ha lanciato in rete nuove anticipazioni su Top Ten. Carlo Conti, come scopriamo dalle anticipazioni in questione, in ognuna delle puntate di Top Ten avrà 6 ospiti, divisi in 2 squadre composte da 3 elementi. Gli ospiti di Top Ten saranno tutti personaggi famosi. A loro spetterà il compito di sfidarsi nel corso della serata, indovinando le posizioni di tante classifiche che verranno proposte, relative a diversi argomenti.

Top Ten, anticipazioni nuovo programma condotto da Carlo Conti: ospiti e quante puntate saranno

Non si fanno ancora nomi relativi agli ospiti di Top Ten. Dalla fonte citata sopra scopriamo invece il numero di puntate: Carlo Conti con Top Ten andrà in onda per quattro venerdì sera, quindi fino al 3 luglio (salvo prolungamenti). Blogo ha fatto inoltre degli esempi sulle classifiche che a Top Ten potrebbero essere oggetto di sfida, ossia i dieci brani che hanno venduto di più in un determinato anno o le dieci auto più acquistate nel corso di un altro anno; altro esempio, ordinare in base all’altezza dieci calciatori. In ogni puntata di Top Ten Carlo Conti (reduce da una serata difficile) tra gli ospiti avrà, inoltre, alcuni personaggi legati proprio alle classifiche con le quali si giocherà.

Carlo Conti con il nuovo programma Top Ten in onda dallo studio de La Corrida

Infine, sempre dal sito menzionato all’inizio dell’articolo apprendiamo che Carlo Conti (che prima di Top Ten farà una serata su Rai1 con Morandi) andrà in onda dallo studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, lo stesso dal quale è andata in onda, anche se solo per poche puntate (essendo stata poi sospesa per l’emergenza) La Corrida, della quale Top Ten utilizzerà parte della scenografia. Non ci sarà, ovviamente, il pubblico in sala.