X


Trono Over, Valentina Autiero si sfoga su Gemma: “Stufa degli attacchi”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Valentina Autiero stufa attacchi

Valentina Autiero si sfoga su Gemma del Trono Over: “Stufa degli attacchi. Mi ha dato fastidio quando…”

Una delle dame del parterre femminile del Trono Over più amate e supportate è senza dubbio Valentina Autiero, che approccia gli uomini con un atteggiamento un po’ maschile (parole di Maria De Filippi), ma senza subbio sincero e schietto. Non si nasconde dietro un dito e, dopo aver giudicato male Nicola Vivarelli, ha dichiarato che lo avrebbe conosciuto molto volentieri se non fosse interessato a Gemma Galgani. E a proposito di quest’ultima, Valentina si dice “stufa degli attacchi” che ha ricevuto, anche personali (dichiarazioni rilasciata a Uomini e Donne Magazine):

“Mi ha dato fastidio quando ha detto che in cinque anni non ho mai costruito niente. E poi ha anche affermato che io ho una vita priva di contenuti”.

Trono Over, Valentina Autiero su Nicola (Sirius): “Avrei voluto fare un’esterna con lui”

“Avrei voluto fare un’esterna con lui, con la redazione a seguito, e se non fosse stata così mi sarei mossa in maniera diversa. Peccato che non riesca a domandargli nulla visto che Gemma immediatamente si mette in mezzo”: così si è espressa Valentina Autiero del Trono Over su Nicola (Sirius), il corteggiatore di Gemma (che ha dichiarato di aver perso la dignità quando frequentava il suo ex Giorgio Manetti). Sempre a Uomini e Donne Magazine, però, Nicola aveva dichiarato che non avrebbe mai corteggiato una ragazza come Valentina (lei oggi ha scritto un messaggio a Roberta Di Padua).

Uomini e Donne Giovanna Abate, parla Valentina Autiero: “E’ alla ricerca di attenzioni”

Ma cosa pensa Valentina Autiero di Giovanna Abate, tronista di Uomini e Donne, divisa tra Sammy e l’Alchimista? “E’ una ragazza che è alla ricerca di attenzioni e di amore, che lotta per ottenere un amore. Io sono come lei. Sincera e istintiva”.