X


Unomattina in famiglia, Jo Squillo piange. Setta: “Ha avuto una perdita”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Musica
foto Jo Squillo piange

Monica Setta intervista Jo Squillo a Unomattina in famiglia, che scoppia a piangere

Ha fatto una lunga chiacchierata con Monica Setta nella puntata di Unomattina in famiglia di oggi, sabato 23 maggio 2020, Jo Squillo. La cantante di ‘Siamo donne’, intervenuta ovviamente tramite collegamento, ha ripercorso gli anni più belli della sua carriera, parlando anche della sua vita privata. A tal proposito, ricordando i suoi genitori, scomparsi un anno fa a distanza di meno di un mese l’uno dall’altra, non è riuscita a trattenere le lacrime. “Scusami, anche se è passato un fanno, faccio fatica a vedere le foto e a parlare di loro” ha quindi detto a Monica Setta, che le ha subito proposto di voltare pagina, vedendola turbata.

Jo Squillo commossa a Unomattina in famiglia, intervistata da Monica Setta: “E’ una bella storia”

“Quella dei miei genitori è una bella storia, perchè sono morti a distanza di poco tempo l’uno dall’altra, peraltro alla stessa ora, dopo sessant’anni di vita insieme” ha rivelato subito dopo Jo Squillo a Unomattina in famiglia, mentre Monica Setta, rivolgendosi al pubblico, ha spiegato: “Jo ha avuto una grande perdita”.

E’ giusto che io ne parli, devo metabolizzare

ha poi aggiunto Jo Squillo, prima che l’intervista con Monica Setta a Unomattina in famiglia si spostasse su altri aspetti della sua vita.

Unomattina in famiglia, Jo Squillo ospite di Monica Setta: “Amicizia più forte della politica”

“Da ragazza ho sempre pensato che l’amicizia fosse più forte della politica” ha dichiarato successivamente Jo Squillo nell’intervista a Unomattina in famiglia, sempre chiacchierando tramite collegamento con la padrona di casa Monica Setta (che ieri in un’intervista ha commentato i grandi ascolti che lei e Tiberio Timperi stanno ottenendo da mesi), aggiungendo poi:

Sia io che mia sorella da ragazze cercavamo di mettere insieme fazioni politiche opposte. Oggi mi rendo conto che è ancora difficile che ci sia amicizia se c’è di mezzo la politica.