X


Monica Setta, Uno Mattina in Famiglia: “Soddisfatta. Contano i risultati”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Interviste
foto Monica Setta 30 marzo

Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta fa un bilancio: “Edizione magnifica. Per me contano i risultati”

Finirà il 28 giugno l’edizione 2019/2020 di 1Mattina in Famiglia, il programma in onda il sabato e la domenica mattina su Rai1, condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta, quest’anno ancora più seguito che in passato. E proprio del successo di questa stagione di Uno Mattina in Famiglia Monica Setta ha parlato in un’intervista uscita oggi sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Vero, in vendita in tutte le edicole. Intervistata da Tommaso Martinelli, Monica Setta su 1Mattina in Famiglia ha dichiarato: “Sono molto soddisfatta perchè gli ascolti sono stati ottimi e ho raccolto anche un mare di apprezzamenti, sia sul web che dal vivo”.

Io e Tiberio chiuderemo il 28 giugno un’edizione magnifica. Per me contano i risultati

ha poi commentato a questo proposito sul suo profilo instagram stamani.

Tiberio Timperi e Monica Setta, stagione di grandi ascolti per 1Mattina in Famiglia: “Ottima annata”

Parlando del suo ritorno su Rai1 alla conduzione di Uno Mattina in Famiglia con Tiberio Timperi (se squadra che vince non si cambia, il pubblico si aspetta il bis) dopo i successi del passato, quando è stata prima tra i padroni di casa di Domenica In e poi alla guida de Il fatto del giorno, sempre su instagram Monica Setta questa mattina, commentando l’intervista uscita su Vero, ha dichiarato: “Sono reduce da un anno fantastico”.

E’ stata un’ottima annata. Per me, oltre ai risultati, conta anche l’affetto di chi mi segue sia sui social che in televisione. Grazie di cuore

ha aggiunto inoltre.

Monica Setta ringrazia la Rai dopo il successo di Uno Mattina in Famiglia: “E’ una vera mamma”

Infine, il settmanale Vero, ha evidenziato che Monica Setta, grazie agli ascolti di 1Mattina in Famiglia, è attualmente tra le conduttrici di maggior successo. E’ lecito pensare, quindi, che la Rai non si lascerà scappare una delle coppie meglio assortite e di successo della tv, confermando Tiberio Timperi e Monica Setta alla conduzione della prossima edizione di 1Mattina in Famiglia. Monica a tal proposito asserito:

Sono l’ultima arrivata, ma me la sono cavata bene e sono molto contenta di come sia andata. Grazie soprattutto alla mia tenacia e alla grande Rai, che è ancora e sempre una mamma.