X


Uomini e Donne, Clarissa Marchese su Andrea e Giulia: “Era ora che…”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto Clarissa Marchese 30 maggio

Uomini e Donne, Clarissa Marchese su Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Era ora”

Clarissa Marchese, ex volto noto di Uomini e Donne, è diventata mamma, come ben sappiamo, negli ultimi mesi, nel bel mezzo della pandemia. La ragazza oggi si trova a Miami dove vive con suo marito Federico scelto a Uomini e Donne nel 2016 e sposato nel 2019. La coppia ha spalancato le proprie emozioni alla piccola Arya, arrivata l’undici marzo. Proprio a proposito del dating show che li ha fatti conoscere e che gli ha permesso di dare alla luce una bellissima bambina, Clarissa Marchese, intervistata dal magazine Uomini e Donne, si è espressa sulla storica coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante che sembrano finalmente aver trovato un po’ di pace insieme. “Era ora” esclama Clarissa continuando: “Si vedeva che erano anime gemelle! Sembrano fatti per stare insieme” dichiarando che lei e Federico li hanno conosciuti poiché sono stati in trasmissione quasi nello stesso periodo.

Clarissa Marchese su Beatrice Valli: “Mi sono sentita molto vicina a lei”

Sempre rimanendo su Uomini e Donne e sulle coppie formatesi grazie al dating show, c’è un’altra neo mamma che ha dato alla luce la sua piccola Azzurra nel periodo di lockdown. Stiamo parlando di Beatrice Valli. “Ho visto che ha partorito una bellissima bambina” ha ammesso Clarissa Marchese: “Non ci conosciamo ma istintivamente mi sono sentita vicina a lei, abbiamo vissuto la stessa situazione in un momento difficile“. E a proposito dei momenti difficili sui quali Clarissa e Federico si sono già sfogati qualche giorno fa, la ragazza ci ha anche parlato della brutta situazione che si è trovata ad affrontare nel momento in cui ha dovuto dare alla luce la sua bambina lontana dalla famiglia. “Viverla qui, lontano dai nostri cari, è stato difficile per il pensiero fisso che avevamo alle nostre famiglie” ha confidato la neo mamma.

Trono Classico, Clarissa Marchese su Federico Gregorucci: “Va alla grande!”

Come ben sappiamo, da quando è nata, i neo genitori Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno occhi solo per la loro piccola Arya. Ma come se la cava Federico da papà? “Come papà va alla grande! Mi aiuta a farla addormentare, è innamorato perso” ha confidato Clarissa rassicurandoci sul fatto che tutti loro stanno bene e che stanno vivendo questo periodo in maniera molto serena anche e soprattutto perché hanno Arya che è la loro ragione di vita.