X


Uomini e Donne Gossip, Giulia D’Urso spiega: “Mi vergognavo…”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulia d'urso confessione

UeD, Giulia D’Urso cambiata dopo la trasmissione: “Mi vergognavo da morire”

Giulia D’Urso, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha concluso da qualche mese la sua avventura nello show di Maria De Filippi ed è oggi felice accanto all’ex tronista Giulio Raselli: i due condividono una casa e i momenti più belli della loro vita. Stando a quanto riportato da loro stessi, il periodo di reclusione forzata che hanno vissuto insieme, ha rinforzato non di poco la loro coppia. I due sui rispettivi profili social appaiono sempre uniti, sorridenti ma soprattutto complici. E a proposito di social, Giulia D’Urso nelle scorse ore si è voluta dedicare ai suoi seguaci tramite il format delle domande presente su Instagram. Una seguace le ha chiesto proprio come mai sia cambiata così tanto dai tempi di Uomini e Donne e lei, senza peli sulla lingua, ha risposto: “Mi vergognavo da morire“.

Giulia D’Urso dopo Uomini e Donne spiega: “La gente ti giudica senza conoscerti”

Non è dunque difficile capire il cambiamento che ha subito Giulia D’Urso (la quale ha detto di non sentirsi pronta ad avere un figlio) nel corso del tempo, metamorfosi da lei stessa confermata. L’ex corteggiatrice, però, ne ha voluto spiegare anche le motivazioni: “Perché non ero mai stata di fronte a una telecamera e perché tante volte la gente che ti giudica subito senza conoscerti non ti permette di venir fuori per come sei realmente“. Le parole di Giulia D’Urso in risposta alla domanda che le è stata postata da una fan: “Perché a Uomini e Donne eri così diversa da come sei sui social?“.

Uomini e Donne Gossip, Giulia D’Urso a cuore aperto: “Mi ha aiutato a migliorare”

Mi bloccavo, non riuscivo ad esprimere le mie emozioni e i miei pensieri, implodevo.. Però quest’esperienza mi ha aiutata tanto a cambiare e a migliorare e a vergognarmi di meno” ha concluso così la sua confessione Giulia D’Urso sul cambiamento subito dopo Uomini e Donne. La ragazza ha spiegato di aver vissuto un’avventura che l’ha stravolta tantissimo a causa anche delle continue pressioni alle quale era sottoposta e alle continue critiche di coloro che la osservavano minuziosamente. Avventura che, però, l’ha portata alla conoscenza e al rapporto d’amore con Giulio Raselli il quale ha confessato di non sentirsi bene.