X


Uomini e Donne oggi: Gianni Sperti insinua un dubbio sull’Alchimista

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti alchimista

Gianni Sperti oggi a Uomini e Donne su L’Alchimista insinua un dubbio: “Potrebbe essere un personaggio noto?”

Oggi a Uomini e Donne Giovanna Abate e L’Alchimista si sono conosciuti in studio. In questa occasione però il corteggiatore del Trono Classico si è presentato con la maschera della serie Tv La casa di carta che non si è mai voluto togliere per l’intera durata dell’incontro. In questa occasione la tronista di Maria De Filippi ha comunque dichiarato di essere molto interessata ad approfondire la conoscenza perchè nonostante non abbia la possibilità di vederlo ha percepito un forte legame. Ad un certo punto però è intervenuto l’opinionista Gianni Sperti, il quale ha insinuato un dubbio sul conto di quest’ultimo, asserendo:

“Quando lui dice non voglio che venga condizionata dal suo aspetto fisico…Io ho iniziato a farmi mille domande, tra le quali per esempio…Potrebbe essere Maria un personaggio noto?”

E in effetti anche sui social hanno avuto la stessa idea. Ma Maria De Filippi, a tal proposito, ha dato una risposta spiazzante.

Uomini e Donne, Maria De Filippi sull’Alchimista rivela: “Non è un personaggio noto”

Maria De Filippi ha quindi risposto con estrema schiettezza alla domanda posta dall’opinionista Gianni Sperti su L’Alchimista a Uomini e Donne, fugando immediatamente qualsiasi dubbio sulla sua identità celata dietro la maschera della serie Tv La casa di carta: “No, assolutamente no…Non è un personaggio noto…” A quel punto ha preso la parola il corteggiatore di Giovanna Abate, L’Alchimista per spiegare il suo punto di vista a Gianni, che in queste ore si è sfogato sui social:

“Non è una cosa studiata…Questa cosa sta evolvendo passo, passo in base a ciò che mi trasmette lei…In questo modo sfruttiamo di più le emozioni che possiamo condividere…”

E Giovanna Abate, il cui corteggiatore Sammy potrebbe avere un’ammiratrice segreta, ha ribattuto al giovane: “Io mi sto affidando a te…Faccio quello che chiedi…”

Anticipazioni Uomini e Donne, L’Alchimista rassicura Giovanna Abate: “Non sto giocando con i sentimenti”

Successivamente L’Alchimista oggi a Uomini e Donne ha colto l’occasione per rassicurare la tronista Giovanna Abate:

“Io non sto giocando con i sentimenti…Mi reputo una persona vera…Io sto facendo tutto per te e non per apparire…”

Maria De Filippi ha poi fatto uscire dallo studio di Uomini e Donne il giovane ragazzo mascherato. E ovviamente la tronista è rimasta un po’ con l’amaro in bocca perchè non vede l’ora di vederlo in faccia. Chi si celerà dietro quella maschera?