X


Uomini e Donne Over Aurora Tropea, confessione: “Avevo paura”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Aurora Tropea Uomini e Donne Trono Over

Aurora Tropea del Trono Over confessa: “All’inizio avevo paura, poi ho iniziato a sciogliermi”

Attaccata aspramente da Gianni Sperti e Tina Cipollari, definita addirittura come una donna cattiva, Aurora Tropea sembra tutto fuorché la malignità fatta persona. Onesta nel dire che non si rapportava con un uomo da cinque anni, e che nella sua vita ha solo avuto storie lunghe, Aurora Tropea si è contraddistinta come una delle dame protagoniste di quest’edizione di Uomini e Donne Over si è raccontata al magazine ufficiale della trasmissione:

“Avevo paura all’inizio di non essere a mio agio. Poi però ho iniziato a sciogliermi. In questi mesi ho imparato tanto e il mio è stato un percorso frastagliato”.

Uomini e Donne Over, Aurora Tropea sulla sua vita privata: “Sono stata dodici anni con un ragazzo”

La dama del Trono Over Aurora Tropea ha voluto raccontare a Uomini e Donne Magazine la storia più importante della sua vita: “Sono stata dodici anni con un ragazzo. Incontrato ai tempi del liceo, arrivati a trent’anni a un bivio: sposarsi oppure no. Abbiamo fatto l’errore di lasciarci e quando lui è tornato da me dopo qualche anno io convivevo con un altro e non ho avuto il coraggio di lasciar andare quello che avevo”. In generale ha sempre avuto storie lunghe e secondo lei le donne soffrono molto spesso della sindrome da crocerossina.

Aurora Tropea del Trono Over: “Innamorarmi di nuovo? Magari accadesse”

Scontratasi con Gemma Galgani diverse volte (lei ora sta frequentando Nicola Vivarelli, che secondo un’opinionista di Barbara d’Urso è felicemente fidanzato fuori dalla trasmissione), Aurora Tropea del Trono Over non vede l’ora di innamorarsi di nuovo: “Magari accadesse. L’amore per me è libertà. Sono cresciuta con l’esempio di genitori innamorati per cinquant’anni”.