X


Uomini e Donne, Pamela Barretta dopo la rottura con Enzo: “Sto meglio”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta minacciata

UeD Trono Over, Enzo Capo rompe con Pamela Barretta la quale annuncia: “Sto meglio”

L’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne è stata una settimana ricca di colpi di scena, tra i più significativi: Sossio Aruta è tornato in studio per fare la proposta di matrimonio alla sua compagna Ursula Bennardo, Enzo Capo ha fatto recapitare in studio (tramite Gianni Sperti che si è detto ambasciatore di cattive notizie) un sacchetto con all’interno i vestiti di Pamela Barretta (presente in puntata) lasciati a casa del compagno. La donna è rimasta chiaramente stupita dal gesto ed ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne, su consiglio di Maria De Filippi, con le lacrime agli occhi. Inutile dire che il gesto di Enzo Capo non è stato per niente carino e che ha spiazzato Pamela Barretta la quale pochi minuti fa ha tenuto una diretta Instagram nella quale prima ha ringraziato i suoi seguaci di averle inviato messaggi di vicinanza, poi ha annunciato di stare un po’ meglio (riferendosi al cattivo umore che l’aveva presa d’assalto i giorni scorsi).

Uomini e Donne trono over, Pamela Barretta criticata per l’abito, ecco come ha reagito

Pamela Barretta dopo la puntata di Uomini e Donne nella quale ha rotto con il compagno Enzo Capo è stata presa d’assalto dal popolo del web il quale l’ha duramente condannata per il vestito che indossava proprio durante la trasmissione, un elegante tubino bianco con una scollatura piuttosto generosa. Pamela Barretta, avvilita dai numerosi commenti negativi (e talvolta anche offese) durante la diretta che ha tenuto questa mattina ha voluto rispondere anche a quanti l’hanno accusata di essere una donna volgare. “Riguardo al vestito, che nel 2020 si grida scandalo e volgarità per una scollatura è ridicolo, viviamo in un Paese democratico dove non siamo costretti a mettere il burqa. Io vorrei vedere se tutte le donne che mi hanno criticata vanno in giro col burqa” le parole che ha pronunciato la donna durante la diretta sostenendo di essere nata libera e di potersi vestire come più le piace.

UeD Trono Over, Pamela Barretta sulla rottura con Enzo Capo rivela: “Non posso rispondere”

Pamela Barretta dunque è apparsa piuttosto dispiaciuta dopo la rottura con Enzo Capo ma la donna sembra non aver perso le speranze, ricordiamo che i due prima della rottura definitiva, hanno avuto un duro scontro durante il quale lui l’ha accusata di averlo infangato. Dopo aver pubblicato dei messaggi piuttosto significativi (per esempio, la famosissima canzone di Tiziano Ferro, Potremmo ritornare) durante la diretta che ha tenuto stamattina, Pamela Barretta ha chiaramente risposto con un secco: “Non posso rispondervi” a coloro che le chiedevano del rapporto con l’ex compagno oppure a coloro che facevano considerazioni su quanto accaduto. Avrà voluto dirci qualcosa? Starà mantenendo qualche segreto che noi vedremo nei prossimi giorni?