X


Uomini e Donne: Valentina Autiero manda frecciatina a Nicola (Sirius)

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto Valentina Autiero UeD

Uomini e Donne Trono Over, Valentina Autiero manda una frecciatina a Nicola Vivarelli (Sirius)

Uomini e Donne Trono Over ritrova una delle sue protagoniste, Valentina Autiero che ieri è tornata per attaccare il giovanissimo corteggiatore di Gemma Galgani: Nicola Vivarelli (noto come Sirius). La presenza della donna in studio si fa sentire: oltre alla sua bella presenza che non può passare inosservata, la sua voce così acuta risuona benissimo nello studio del programma condotto da Maria De Filippi. Dunque l’abbiamo ritrovata ieri in puntata in occasione del ritorno alla (quasi) normalità del dating show, puntata che ha visto protagonista Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore 26enne: Sirius. Dopo un duro scontro in trasmissione con il ragazzo, la dama si è sfogata sul suo profilo Instagram riferendosi presumibilmente a quanto accaduto in puntata.

UeD Over, il corteggiatore di Gemma Galgani (Sirius) da della volgare a Valentina Autiero

Così come l’opinionista Tina Cipollari, la dama Valentina Autiero ha voluto dire la sua su questo nuovo corteggiatore di Gemma Galgani la quale, secondo la stessa Valentina, ha già gli occhi a cuoricino. Dunque la dama torinese è evidentemente molto presa dal giovane Sirius e non intende di certo lasciarsi intimorire dalla tenera età dello stesso. Proprio su questo ha voluto battere chiodo Valentina Autiero: un ragazzo così giovane non può avere una relazione con una donna adulta come Gemma Galgani (che oggi spiazzerà con una sfilata). Quindi, rivolgendosi direttamente al ragazzo, durante la puntata di ieri, Valentina gli ha chiaramente detto che non crede alle sue buone intenzioni e non crede che lui sia davvero intenzionato alla conoscenza di Gemma. Nicola Vivarelli, in risposta, le ha dato della volgare ed ecco che ci risulta una frecciatina nei suoi confronti il post della donna.

Uomini e Donne Trono Over, Valentina Autiero si sfoga sui social: “Dirò sempre ciò che penso”

Dirò sempre ciò che penso..” ha esordito Valentina Autiero sul suo profilo Instagram e ha continuato: “La volgarità è nel modo di parlare ma anche in alcuni comportamenti disonesti!“. Concludendo il tutto in questo modo: “Siamo pari“. A noi risulta una chiara replica alle accuse mosse dal giovane Sirius il quale pare stia nascondendo qualcosa.