X


Valentina Bisti, conduzione senza Poletti: “All’inizio è stato difficile”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Interviste
foto Valentina Bisti 20 maggio

Unomattina Valentina Bisti, conduzione ‘a distanza’ con Roberto Poletti: “Inizialmente è stato difficile”

Si è raccontata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù Valentina Bisti, conduttrice di Unomattina nonché giornalista del TG1. Nell’intervista in questione, a quasi un anno dal suo ritorno alla conduzione di Unomattina (avvenuto a giugno dell’anno scorso, dopo un paio di edizioni estive già condotte da lei), Valentina Bisti ha parlato, tra le altre cose, della conduzione senza Roberto Poletti in studio a Roma, che va avanti ormai da mesi: Poletti, infatti, conduce Unomattina in collegamento da Milano.

All’inizio è stato un po’ difficile, perchè non potevamo più comunicare a vista, facendo magari un piccolo gesto per stringere i tempi. Poi, però, ci siamo abituati

ha dichiarato la giornalista.

Valentina Bisti Unomattina, confessione sulla sua vita privata: “La cosa più difficile per me…”

Parlando, invece, della sua vita privata, Valentina Bisti nell’intervista in questione, in riferimento al lungo periodo di lockdown che tutti abbiamo affrontato ultimamente, ha dichiarato:

La cosa più difficile per me è stata limitare le visite a mia mamma e mia nonna. Mi sono mancate molto!

Tornando invece a Unomattina, Valentina Bisti ha affermato: “Sul lavoro mi mancano le riunioni, che ora facciamo solo virtualmente, e il contatto umano con gli ospiti in studio”.

Unomattina, Valentina Bisti: “Gli ascolti sono aumentati. Ora mi sveglio prima del solito”

Infine, parlando ancora di Unomattina, Valentina Bisti (che qualche giorno fa con Roberto Poletti ha avuto a che fare con un problema tecnico in diretta) prima della fine dell’intervista ha spiegato che da tempo il 90% dei servizi della trasmissione sono dedicati al coronavirus, e durante il periodo della quarantena il pubblico, ovviamente, è aumentato. Sull’assenza delle truccatrici dietro le quinte, settore ‘trucco e parrucco’, ha rivelato invece: “Dovendomi truccare da sola, ultimamente mi sto svegliando ancora prima del solito”.