X


Valentina Bisti Roberto Poletti: “Eleonora Daniele è lucida e ci segue”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Valentina Bisti 26 maggio

Roberto Poletti e Valentina Bisti, auguri a Eleonora Daniele: “Sta seguendo Unomattina”

Non poteva non aprirsi con gli auguri di Valentina Bisti e Roberto Poletti ad Eleonora Daniele, diventata mamma di Carlotta ieri sera presso la clinica di Roma Santa Famiglia, la puntata di Unomattina di oggi, martedì 26 maggio 2020. Facendo gli auguri in diretta alla collega, con la quale, peraltro, condividono lo studio televisivo (Unomattina e Storie Italiane, infatti, vanno in onda dallo stesso studio della sede Rai di Saxa Rubra a Roma), Valentina Bisti e Roberto Poletti hanno iniziato una diretta molto lunga, più del solito, essendo andati in onda quasi fino a mezzogiorno, proprio per sostituire Storie Italiane di Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele mamma, Roberto Poletti e Valentina Bisti a Unomattina: “È lucida e ci segue”

Più tardi, esattamente alle 10.30, orario nel quale sarebbe dovuto iniziare Storie Italiane, Valentina Bisti ha ceduto la parola a Roberto Poletti, come sempre in collegamento per Unomattina da Milano, che ha annunciato la messa in onda del videomessaggio registrato da Eleonora Daniele prima del parto, ieri sera, nella clinica nella quale si trova ricoverata da quasi ventiquattro ore.

Vogliamo rendere omaggio ad Eleonora Daniele condividendo con tutto il pubblico di Unomattina il messaggio che ha postato sui social prima della nascita di Carlotta, per testimoniare e raccontare la sua estrema gioia a tutti gli italiani

ha dichiarato, aggiungendo poi: “Eleonora ci sta seguendo, è bella lucida e manda anche messaggi. Oggi, ovviamente, non possiamo darle la linea, perchè ha altro a cui pensare, ma questa, comunque, è la sua fascia oraria”.

Unomattina, Roberto Poletti e Valentina Bisti su Eleonora Daniele: “Un abbraccio forte a lei e alla bambina”

“Un abbraccio forte a mamma Eleonora e alla piccola Carlotta” ha commentato infine Valentina Bisti, dopo il videomessaggio di Eleonora Daniele (sulla quale oggi ha rotto il silenzio anche Marco Liorni) mandato in onda a Unomattina da Roberto Poletti, il quale ha sottolineato infine: “Oggi andremo in onda fino a mezzogiorno”.