X


Eleonora Daniele mamma: “Emozionatissima”, messaggio a Unomattina

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele unomattina

Unomattina, videomessaggio di Eleonora Daniele dalla clinica Santa Famiglia: “Sono emozionatissima”

E’ apparsa nella puntata di Unomattina di oggi, martedì 26 maggio 2020, Eleonora Daniele, mamma di Carlotta, nata ieri sera! Alle 10.30, infatti, i conduttori Roberto Poletti e Valentina Bisti, ricordando che sarebbe dovuto andare in onda Storie Italiane, hanno mandato in onda un videomessaggio di Eleonora Daniele (nella foto) che, dalla clinica Santa Famiglia di Roma nella quale si trova ricoverata da ieri pomeriggio, ha parlato delle sue emozioni prima del parto: il video in questione è stato girato infatti prima della nascita di Carlotta.

Voglio condividere con voi questo momento di grande emozione. Sto per diventare mamma per la prima volta, perciò il mio grande abbraccio va a tutte le mamme d’Italia.

Eleonora Daniele, videomessaggio dopo la nascita di Carlotta: “Sono emozionatissima. Grazie a tutti”

“Abbraccio le mamme che in tutti questi mesi si sono raccontate, in particolar modo quelle che hanno combattuto” ha aggiunto successivamente Eleonora Daniele nel suo videomessaggio a Unomattina, trasmesso da Valentina Bisti e Roberto Poletti.

Sono molto felice ed emozionatissima, come potete immaginare. Ringrazio tutti, il pubblico e la squadra di Storie Italiane, ma anche la Rai, che mi ha protetta e sostenuta. Vi voglio bene! Forza a tutte le mamme. Un abbraccio grande

ha dichiarato successivamente.

Storie Italiane torna a settembre: l’annuncio di Eleonora Daniele dopo la nascita di Carlotta

“Ci rivedremo a settembre con Storie Italiane” ha dichiarato infine Eleonora Daniele nel videomessaggio registrato prima della nascita della figlia Carlotta, come suddetto mandato in onda nella puntata di oggi di Unomattina dai padroni di casa Roberto Poletti e Valentina Bisti, in onda eccezionalmente anche nella fascia oraria fino a ieri occupata da Storie Italiane. E a parlare di Eleonora Daniele è stato anche Marco Liorni in un’intervista uscita oggi su un noto settimanale, con la quale ha fatto una rivelazione.