X


Vanessa Incontrada pronta per Amici Speciali: “Sono felicissima”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Vanessa Incontrada Amici 19

Vanessa Incontrada ad Amici Speciali: “Per fortuna da metà maggio tornerò ad Amici”

Mancano pochi giorni alla partenza di Amici Speciali, il nuovo programma di Maria De Filippi che vedrà esibirsi per quattro puntate ex allievi di Amici, tra cantanti e ballerini. In questi ultimi giorni si stanno svelando pian piano tutti i dettagli del programma anche se, esattamente come per il Serale, fino all’ultimo alcuni tratti del programma rimangono avvolti nel mistero. Tra questi c’è il ruolo di Vanessa Incontrada, di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che sono stati confermati più volte, ma senza dire il ruolo che avranno. A proposito di Vanessa Incontrada, stando alle dichiarazioni riportate da Tvmia, l’ex giudice di Amici 19 ha confessato che sarà presente: “In questo momento noi attori siamo fermi con le nostre compagnie teatrali, con le fiction, ma per fortuna da metà maggio tornerò ad Amici per quattro puntate e sono felicissima”.

Vanessa Incontrada e il suo rapporto con Maria De Filippi: “Sono molto felice”

La curiosità intorno al nuovo format di Amici, che si chiamerà Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia, cresce ogni giorno di più. E se finalmente è stata svelata la giuria, ed è stato dato un indizio sulla divisione delle squadre, mancano altri tasselli. Non è chiaro ancora se ci sarà il televoto, che ruolo avranno i professori confermati e come funzionerà il meccanismo di eliminazione. Ma nemmeno se ci saranno ospiti ad aiutare e duettare con i concorrenti. Intanto Vanessa Incontrada, in base alle dichiarazioni di Tvmia, sul ritorno in trasmissione ha ammesso: “Sono molto felice”. Ormai il rapporto con Maria De Filippi, dopo Amici 19, è solido. La stessa Maria su Vanessa aveva detto: “Stimo Vanessa perchè è un’attrice bravissima, ma soprattutto ha una grande sensibilità ed è un esempio per i ragazzi, e per le donne”.

Amici Speciali, Vanessa Incontrada svela la sua presenza ai fan

Che ruolo avrà Vanessa Incontrada ad Amici Speciali non è ancora chiaro, ma la sua presenza dovrebbe essere certa. Stando alle stesse dichiarazioni sopracitate, la partecipazione della Incontrada, sebbene non ufficializzata ancora dal programma, è stata confermata dall’attrice durante una diretta Instagram con il cantante Nek, davanti a tantissimi fan. Forse Vanessa avrà un nuovo ruolo, esattamente come quello che avrà Anna Pettinelli, professoressa di canto di Amici 19. Per scoprirlo bisognerà attendere il 15 maggio, giorno della messa in onda della prima puntata, salvo che il programma decida di regalare ai suoi fan altre anticipazioni.