X


Vieni da me, ospite di Caterina Balivo: “Impressionante Manuel Bortuzzo”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Manuel Bortuzzo a Vieni da me

Caterina Balivo intervista Manuel Bortuzzo a Vieni da me. Kikò Nalli: “Impressionante, somiglia a mio figlio”

E’ stato Manuel Bortuzzo l’ultimo ospite di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da me di oggi, giovedì 14 maggio 2020. Intervistato, ovviamente, in collegamento via skype, Manuel Bortuzzo a Vieni da me ha parlato, tra le altre cose, del suo libro dal titolo ‘Rinascere’. Ad assistere all’intervista è stato Kikò Nalli, reduce dalla sua di intervista, il quale, a fine trasmissione, ha rivelato a Caterina Balivo: “E’ impressionante, Manuel somiglia a mio figlio. E’ uguale!”.

Vieni da me, Caterina Balivo risponde a Kikò Nalli: “Manuel Bortuzzo somiglia a tuo figlio?”

“Davvero somiglia a tuo figlio?” ha quindi chiesto Caterina Balivo a Chicco Nalli (che durante la sua intervista ha spiazzato Ambra Lombardo), aggiungendo poi:

Ti ho visto un po’ colpito, infatti, mentre ascoltavi la sua storia…

Manuel Bortuzzo intervistato da Caterina Balivo a Vieni da me: “Dedico il mio libro a chi cerca speranza”

Durante l’intervista, Manuel Bortuzzo a Vieni da me, dopo una piccola interruzione dovuta ad un problema tecnico (durante la quale Caterina Balivo ha raccontato un episodio imbarazzante), parlando del suo libro ‘Rinascere’, ha spiegato:

Lo voglio dedicare a tutte le persone in difficoltà, che cercano una speranza, che vogliono riscattarsi. Io, facendo capire che sono un ragazzo normalissimo, di 21 anni, come tutti gli altri, lancio un messaggio: se ce l’ho fatta io ce la possono fare anche gli altri.

“Che la mia storia sia d’esempio per tutti coloro che nella vita si trovano a dover affrontare un problema grave” ha poi aggiunto. Parlando invece della sera in cui la sua vita è cambiata, ha ammesso: “Non ho capito subito la gravità della cosa, è successo tutto in meno di un secondo […] ricordo che al risveglio ho subito accettato la mia situazione e mi sono detto che dovevo andare avanti”.