X


Vieni da me, Salvo Sottile confessa a Caterina Balivo: “È stato strano”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Salvo Sottile a Vieni da me

Caterina Balivo, Salvo Sottile confessa a Vieni da me: “È stato strano all’inizio condurre in questa emergenza”

Salvo Sottile è stato ospite pochi minuti fa a Vieni da me dove ha parlato, tra le altre cose, anche del suo nuovo programma Palestre di vita. Il giornalista e Caterina Balivo, però, subito hanno parlato dell’attuale situazione di emergenza e di come sia strano dover condurre un programma in diretta senza pubblico e con poche persone presenti in studio. Salvo Sottile, quindi, che conduce Mi manda Rai 3, ha confessato:

“All’inizio è stato strano anche per me, conduciamo due programmi che si basano sul pubblico. Io invece avevo ospiti solo in collegamento. Approfitto inoltre per fare i complimenti alle maestranze”

Vieni da me, Salvo Sottile svela un retroscena su Alberto Matano: “Non mi piace perché mi da buca”

A Vieni da me Salvo Sottile ha detto la sua su alcuni colleghi ed ha svelato un retroscena sul conduttore de La vita in diretta Alberto Matano. I due giornalisti infatti sono molto amici ma Salvo Sottile ha rivelato a Caterina Balivo di non apprezzare (ironicamente) il collega: “Non mi piace perché mi da buca, non riusciamo mai a vederci ad organizzarci” e poi seriamente ha aggiunto:

“Siamo molto amici, lo stimo tantissimo. Parliamo entrambi la lingua del giornalismo. Non era facile passare da dietro il bancone del TG a condurre un programma in diretta e poi anche a condurre nella situazione degli ultimi mesi”

Vieni da me errore di clip, Caterina Balivo a Salvo Sottile: “Meglio che hanno sbagliato”

Infine prima di concludere l’intervista a Vieni da me Salvo Sottile ha parlato del suo nuovo programma su Rai 3 Palestre di vita che andrà in onda questa sera alle 20:20 circa. Tuttavia nel presentare il programma c’è stato un problema di clip: è stata mandata per errore la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Caterina Balivo però ha subito recuperato la situazione: “Meglio che hanno sbagliato così possiamo rivedere la clip sul programma”. In puntata inoltre è stata ospite anche Manuela Arcuri.