X


Vieni da me, Valeria Graci spiazza Caterina Balivo: “Sono due cretini”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Interviste
foto Valeria Graci a Vieni da me

Caterina Balivo spiazzata da Valeria Graci, l’attrice ironizza: “Gigi e Ross sono due cretini”

Valeria Graci, pochi minuti fa, è stata ospite in studio a Vieni da me. L’attrice comica però rispondendo alle domande di Caterina Balivo sui vari personaggi mostrati, l’ha spiazzata affermando: “Gigi e Ross sono due cretini veri.” Ovviamente stava ironizzando, infatti ha continuato affermando:

“Sono amici da 15, 20 anni. Ci siamo conosciuti anni fa durante Zelig. Poi sono stata Peppa Pig in Made in Sud per due edizione stupende. Loro però mi facevano gli scherzi”.

Ed a proposito di Zelig Valeria Graci ha anche raccontato com’è il suo rapporto con Claudio Bisio e perché lei e Katia Follesa, si siano divise anni fa.

Vieni da me, Valeria Graci ammette da Caterina Balivo: “Claudio Bisio è un fratello maggiore”

Durante la chiacchierata a Vieni da me, Valeria Graci ripercorrendo le sue esibizioni a Zelig, ha ammesso: “Claudio Bisio è un fratello maggiore. Io e Katia ci siamo separate perché avevamo voglia di fare cose diverse”. Celebri, però, sono rimaste le loro parodie delle troniste di Uomini e Donne con i personaggi di Katiana e Valeriana e l’imitazione delle concorrenti di Miss Italia. Inoltre le due, nel 2006, sono state ospiti proprio nel concorso di bellezza, quell’anno condotto da Carlo Conti: “Questi personaggi sono sono stati un tormentone per anni a Zelig” ha concluso l’attrice a Caterina Balivo.

Caterina Balivo, Valeria Graci a Vieni da me rivela: “Sogno spesso Fedez e Chiara Ferragni”

Valeria Graci, infine, da sempre molto riservata sulla sua vita privata a Caterina Balivo ha dichiarato di essere felice, in questo momento, con suo figlio ed il suo compagno. Inoltre, prima di salutare la padrona di casa, ha anche raccontato un aneddoto curioso su Fedez e Chiara Ferragni: ”

Sogno spesso di essere con Fedez e Chiara Ferragni, non faccio nulla che non si possa dire, mi occupo del bambino. Faccio da baby sitter al piccolo Leo”.

La puntata di oggi di Vieni da me è proseguita con gli altri ospiti in collegamento mentre venerdì scorso la figlia di Rosanna Lambertucci ha fatto una triste rivelazione.