X


Vivi e lascia vivere, anticipazioni ultima puntata: trama 28 maggio

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Elena sofia ricci vivi e lascia vivere confessione

Anticipazioni Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci, ultima puntata: come finirà

Il conto alla rovescia è iniziato. Giovedì prossimo, 28 maggio, andrà in onda l’ultima puntata di Vivi e lascia vivere. I nodi arriveranno al pettine e Elena Sofia Ricci dovrà fare i conti con i fantasmi del suo passato. Nella puntata del 28 maggio di Vivi e lascia vivere verranno trasmessi gli ultimi due episodi della serie tv di Rai1, dal titolo “la minaccia” e “l’addio”. Considerando però gli ottimi ascolti riscontrati dalla fiction non è esclusa la possibilità di una seconda stagione. Le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Vivi e lascia vivere svelano che dopo l’incidente di Giovanni, tutta la sua famiglia si ritroverà in ospedale al suo capezzale. Il dramma del figlio riuscirà a riunire la famiglia di Laura? Intanto anche Toni in Vivi e lascia vivere prenderà una decisione choc.

Vivi e lascia vivere, anticipazioni sesta puntata: trama ultimo episodio del 28 maggio 2020

Le anticipazioni di Vivi e lascia vivere svelano che nell’ultima puntata Toni, ricercato per omicidio, deciderà di lasciare il suo nascondiglio per andare a trovare Giovanni e star vicino a Laura in un momento così difficile. Elena Sofia Ricci riuscirà a recuperare il rapporto con i figli? Intanto nell’ultima puntata di Vivi e lascia vivere Renato prenderà una decisione inaspettata, dopo essere tornato dalla sua famiglia, che lo credeva morto, sarà pronto a partire di nuovo. Laura dovrà affrontare un nuovo distacco e fare i conti con una persona arrivata dal suo passato nella nuova puntata di Vivi e lascia vivere.

Spoiler Vivi e lascia vivere, 6^ puntata: come finisce la fiction con Elena Sofia Ricci

Nell’ultima puntata di Vivi e lascia vivere, dopo i fatti dello scorso episodio, Laura Ruggero sarà minacciata da un uomo a conoscenza del suo passato. Intanto Renato dovrà comunicare alla sua famiglia l’intenzione di lasciarli di nuovo. Come reagirà Elena Sofia Ricci? Intanto di recente Nicola ha svelato un segreto su Giada.