X


Vivi e lascia vivere, Antonio Gerardi (Renato): “E’ stato coinvolgente”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vivi e lascia vivere Renato

Antonio Gerardi di Vivi e lascia vivere: “E’ stato coinvolgente lavorare con Elena Sofia Ricci”

Stasera va in onda la quarta puntata di Vivi e lascia vivere, la fiction con Elena Sofia Ricci che sta riscuotendo un grande successo. Uno dei protagonisti della serie di Rai1 è Antonio Gerardi che interpreta Renato, il marito infedele di Elena Sofia Ricci. Antonio Gerardi, in un’intervista rilasciata a DiPiù Tv, ha parlato del suo rapporto con l’attrice fiorentina:

“Lavorare con Elena Sofia Ricci è stato coinvolgente. E’ una grande donna oltre che una vera professionista, generosa, altruista. Questo set mi ha regalato tante emozioni e popolarità”.

L’attore di Renato in Vivi e lascia vivere spera di lavorare di nuovo con Elena Sofia Ricci, con la quale è rimasta in contatto, o in un’altra serie televisiva o in un film. Gerardi ha raccontato che l’attrice è stata molto carina con i suoi figli e con la compagna quando li ha portati sul set.

Anticipazioni Vivi e lascia vivere: Antonio Gerardi sposa la compagna Micaela

Antonio Gerardi, Renato in Vivi e lascia vivere, che ha raccontato un retroscena sulla sua carriera, presto convolerà a nozze con la compagna Micaela che gli ha dato quattro figli. Confessa l’attore:

“Non ci siamo sposati finora perché per via del mio lavoro il tempo per organizzare una cerimonia come si deve è stato davvero poco. Con la quarantena, però, abbiamo avuto modo di pensare e programmare per bene questa data. Non appena finiranno le restrizioni ci sposeremo in Chiesa e faremo una grande festa con gli amici”.

Vivi e lascia vivere anticipazioni: Renato protagonista della puntata di stasera

Nella puntata di stasera di Vivi e lascia vivere, Giada, la primogenita di Laura, riporterà a casa Renato interpretato da Antonio Gerardi. Laura rimarrà sconvolta e rimprovererà la figlia. I colpi di scena si susseguiranno. Ci sarà la seconda stagione di Vivi e lascia vivere? Intanto l’appuntamento è alle 21:25 su Rai1 con la quarta puntata di Vivi e lascia vivere.