X


Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci: “Ci saranno tanti colpi di scena”

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vivi e lascia vivere Laura Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci su Vivi e lascia vivere: “Laura sarà chiamata a fare i conti con un passato torvo”

Grande successo anche per la terza puntata di Vivi e lascia vivere seguita ieri sera da una media di 6.290.000 telespettatori pari al 23,7% di share. La fiction con Elena Sofia Ricci sta entrando nel vivo. Intervistata dal settinanale Vero, l’attrice ha svelato:

“Perso il marito e il lavoro, Laura sarà capace di rivoluzionare la sua vita. Diventerà lei il pater familias. Ci saranno numerosi colpi di scena e sarà chiamata a fare i conti con un passato torvo che si riaffaccerà prepotentemente nella sua vita”.

Nella puntata di ieri si è scoperto che Laura e Toni stavano insieme da ragazzi. Laura, in gioventù, ha salvato Toni dalla prigione: l’uomo infatti ha ucciso un uomo! Nella quarta puntata di Vivi e lascia vivere, Giada riporterà a casa Renato. Laura rimarrà a bocca aperta.

Elena Sofia Ricci confessa: “Ho imparato che non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto”

Laura è una donna tenace e orgogliosa ma, quando si trova in difficoltà, chiede aiuto. Elena Sofia Ricci, a tal proposito dice:

“Ho imparato che non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto. Ho fatto un lungo percorso di analisi e ho il dono della fede che mi conforta. Non ho mai impedito al dolore di attraversarmi”.

Elena Sofia Ricci non ha rimpianti, non si è mai pentita delle scelte fatte. Ha rinunciato anche a un contratto di esclusiva che l’avrebbe portata a lavorare negli Stati Uniti. In Vivi e lascia Vivere, la figlia di Elena Sofia Ricci, Emma, interpreta Laura da giovane. L’attrice ha confessato che la figlia sentiva la pressione del confronto.

Anticipazioni Vivi e lascia vivere: Elena Sofia Ricci parla della figlia Emma

Elena Sofia Ricci e la figlia Emma non si sono mai incrociate sul set di Vivi e lascia vivere. La ragazza, che sogna di fare la regista, dopo il primo giorno sul set è tornata stremata e ha detto alla mamma: “Ma come fai a fare questa vita tutti i giorni da così tanti anni?”. L’appuntamento con quarta puntata di Vivi e lascia vivere è per giovedì 14 maggio in prima serata su Rai1.