X


Anticipazioni Vivi e lascia vivere: trama nuova puntata del 14 maggio

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Soap
foto Vivi e lascia vivere Toni e Laura

Vivi e lascia vivere, anticipazioni quarta puntata: trama episodio del 14 maggio 2020

Nuovo appuntamento con Vivi e lascia vivere. La fiction di Rai1 con protagonista Elena Sofia Ricci è arrivata al giro di boa, giovedì prossimo andrà infatti in onda la quarta puntata. Le anticipazioni del 14 maggio di Vivi e lascia vivere svelano che Laura si riavvicinerà a Toni ma dovrà fare i conti con imprevisti che la metteranno con le spalle al muro. Nelle quarta puntata di Vivi e lascia vivere il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci avrà dei grossi problemi con i figli e una scomoda verità tornerà dal passato. Laura nel prossimo episodio di Vivi e lascia vivere si ritroverà da sola, abbandonata anche dalla sue amiche. Riuscirà a reagire?

Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci: spoiler 4^ puntata di giovedì prossimo (14 maggio)

Dopo quanto avvenuto nella 3^ puntata, le anticipazioni del 14 maggio di Vivi e lascia vivere svelano che Toni si sentirà male e verrà ricoverato in ospedale. Anche se aveva smesso di frequentarlo, Laura deciderà di andare a trovarlo e riallacciare i rapporti con lui. Intanto nel quarto episodio di Vivi e lascia vivere Nina conoscerà meglio Andrea, il giovane che vive nella casa in cui si era intrufolata con le sue amiche. Intanto le anticipazioni della nuova puntata di Vivi e lascia vivere svelano che Giada farà una scoperta che la sconvolgerà e deciderà di andare a Napoli.

Anticipazioni Vivi e lascia vivere: spoiler prossima puntata con Elena Sofia Ricci

Nella nuova puntata di Vivi e lascia vivere le bugie e gli errori del passato di Laura verranno a galla e, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci, si vedrà voltare le spalle dalle sue amiche. Nella quarta puntata del 14 maggio di Vivi e lascia vivere Laura sarà abbandonata anche dai suoi figlio. Solo Toni resterà al suo fianco. Intanto di recente l’attore di Renato ha svelato un retroscena.