X


Vivi e lascia vivere finale, Elena Sofia Ricci: “Storia estrema”

Scritto da , il 26 Maggio, 2020 , in Interviste
Foto Vivi e lascia vivere Laura Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci su Vivi e lascia vivere: “Storia estrema, provocatoria”

Giovedì prossimo andrà in onda la sesta e ultima puntata di Vivi e lascia vivere. La serie di Rai 1 ha riscontrato ottimi risultati in termini di ascolti, un successo per nulla scontato. Sulle pagine del numero in uscita oggi di Tv Sorrisi e Canzoni, Elena Sofia Ricci ha rotto il silenzio, facendo un bilancio su Vivi e lascia vivere, confessando proprio in merito al grande gradimento del pubblico per la fiction:

“Non era facile, era una storia estrema, sopra le righe, provocatoria. Questa fiction è un po’ come il sartù: a strati. C’è la commedia, il thriller, il dramma, ben conditi”.

Elena Sofia Ricci ha ammesso che non avrebbe mai previsto gli ottimi ascolti di Vivi e lascia vivere, ammettendo che per natura tende a non aspettarsi mai nulla ma ad “accogliere con gioia quello che viene”.

Anticipazioni Vivi e lascia vivere ultima puntata, Elena Sofia Ricci: “Storia che offre spunti”

Elena Sofia Ricci, che in Vivi e lascia vivere è un’abile cuoca, ha ammesso di non essere portata per preparare il sartù. L’attrice inoltre ha sottolineato che in casa sono tutti molto salutisti e in genere non consumano pietanze tanto condite, come il sartù appunto. Elena Sofia Ricci, su cui l’attore di Giovanni ha svelato un retroscena, ha però dichiarato su Vivi e lascia vivere: “Sono felice che la storia offra uno spunto imprenditoriale a qualche donna”.

Vivi e lascia vivere anticipazioni: ci sarà una seconda stagione?

Gli ottimi ascolti riscontrati da Vivi e lascia Vivere fanno ben sperare per una seconda stagione della serie tv. In base quanto riportato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni sembrerebbe però che inizialmente Vivi e lascia vivere sia stata pensata per sole sei puntate, l’ultima andrà in onda giovedì prossimo, 28 maggio (qui tutte le anticipazioni).