X


Vivi e Lascia Vivere, Giada: “Elena Sofia Ricci mi vedeva piangere”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Serie & Film Tv
foto vivi e lascia vivere Elena Sofia Ricci silvia mazzieri

Vivi e Lascia Vivere, Silvia Mazzieri (Giada) su Elena Sofia Ricci: “Mi vedeva piangere”

Si conclude questa sera, giovedì 28 maggio, Vivi e Lascia Vivere. In queste settimane la fiction di Rai1 con Elena Sofia Ricci è stata sostenuta dall’affetto del pubblico e gli ascolti l’hanno dimostrata. Intervistata da DiPiù Silvia Mazzieri che interpreta Giada ha definito Elena Sofia Ricci la sua mamma televisiva, sostenendo che recitare con lei l’ha arricchita tantissimo perchè, anche lontano dal set, le ha dato molti consigli e aperto il suo cuore:

“Siamo diventate amiche e in questi giorni di isolamento forzato siamo rimaste in contatto, mi chiede sempre come sto”.

Silvia Mazzieri, Giada di Vivi e Lascia Vivere, ha svelato un retroscena accaduto sul set: “Chiacchieravamo molto, a volte mi vedeva piangere e mi chiedeva se andasse tutto bene”. L’attrice ha spiegato di essere una persona molto timida tanto che arriva a piangere per una scena che deve recitare.

Vivi e Lascia Vivere, Silvia Mazzieri (Giada) svela su Elena Sofia Ricci: “Fatto tesoro dei suoi consigli”

Ha vinto la sua timidezza Silvia Mazzieri, Giada di Vivere e Lascia Vivere. Recitare con Elena Sofia Ricci (Platinette ha svelato un retroscena su di lei) è stata l’occasione della sua vita e questo lo ripete sempre quando parla con la grande attrice. La timidezza ha ostacolato a volte la carriera di Silvia Mazzieri, come raccontato in una intervista concessa al settimanale DiPiù:

“Se qualcuno da piccola mi avesse detto che un giorno avrei recitato gli avrei dato del pazzo. Oppure sono sempre stata una ragazza solare ma mi bloccavo quando ero al centro dell’attenzione”.

Giada di Vivere e Lascia Vivere ha fatto tesoro dei consigli ricevuti da Elena Sofia Ricci che le ha consigliato di mettere tutte queste emozioni e anche un po’ della sua timidezza nella sua recitazione:

“Ho accettato i suoi consigli anche perchè dentro di me sentivo una vocina che diceva ‘questa fiction può essere la chiave di volta della tua carriera, della tua vita’”.

Vivi e Lascia Vivere, Silvia Mazzieri (Giada): “Ne ho approfittato per restare sola”

A DiPiù Silvia Mazzieri, Giada di Vivi e Lascia Vivere, ha raccontato anche come ha trascorso il suo periodo in isolamento. L’attrice è rimasta nella sua casa romana con il suo cane Argo e la sua gatta Miluna. Ha studiato e letto molto, tra Vivi e Lascia Vivere e Doc – Nelle Tue Mani ha trascorso un anno di seguito sul set: “Ne ho approfittato per restare un po’ da sola in questo periodo”.