X


Vivi e Lascia Vivere, Platinette su Elena Sofia Ricci: “Consensi clamorosi”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vivi e lascia vivere Laura Elena Sofia Ricci

Platinette su Elena Sofia Ricci a Vivi e Lascia Vivere: “Consensi clamorosi”

La settimana scorsa con 6.249.000 spettatori pari al 25.6% di share Vivi e Lascia Vivere si è confermato uno dei prodotti più fortunati di questa turbolenta stagione televisiva. La fiction di Rai1 continua ad essere fonte di grande successo anche grazie alla presenza di Elena Sofia Ricci che continua a essere supportata da un’ampia platea di spettatori. I “consensi clamorosi” sono stati confermati anche da Platinette (Mauro Coruzzi) nella sua rubrica La Tv che Vedo che cura per il settimanale DiPiù. L’opinionista di Italia Sì ha dichiarato che Elena Sofia Ricci è una stacanovista delle fiction, come I Cesaroni e Che Dio ci Aiuti, “i consensi li ha ottenuti anche con Vivi e Lascia Vivere che ha fatto salire il gradimento fino a 7.128.000 telespettatori, con uno share del 26%”. Per Platinette, inoltre, la bravissima attrice Elena Sofia Ricci “funziona in tv”.

Vivi e Lascia Vivere con Elena Sofia Ricci, Platinette: “Interpretazione magistrale”

Non c’è dubbio che Elena Sofia Ricci appartiene alla categoria di persone nelle quali viene riposta grande fiducia dal punto di vista televisivo. Come evidenziato da Platinette (Mauro Coruzzi) l’attrice interpreta magistralmente il suo personaggio, Laura Ruggero in Vivi e Lascia Vivere: “Non è soltanto il suo talento a renderla primadonna ma anche la sua duttilità, la sua applicazione”. L’opinionista di Marco Liorni a Italia Sì ha dichiarato che Elena Sofia Ricci si cuce addosso il personaggio interpretato e lo rende vero ogni volta che cambia pelle e fisionomia: “Questo suo stato di grazia perenne la rende unica anche nei risultati”.

Vivi e Lascia Vivere, Platinette svela: “Fa da spartiacque tra la quarantena e la ripresa”

Il successo di Vivi e Lascia Vivere arriva simbolicamente, secondo Platinette (Mauro Coruzzi) a fare da spartiacque tra la lunga e difficilmente sostenibile quarantena e una fase di ripresa, simile a quella di Elena Sofia Ricci che interpreta Laura Ruggero (l’attrice Rosa ha svelato un segreto), “in cui noi telespettatori dobbiamo continuare a recitare bene la nostra parte sperando che il ruolo possa via via divenire più consono a quello dei nostri desideri”.