X


Vivi e lascia vivere, l’attrice di Nina: “Non è facile conoscermi”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Vivi e lascia vivere Nina

Anticipazioni Vivi e lascia vivere, Carlotta Antonelli: “Non mi conosco molto bene”

Domani sera va in onda su Rai1 l’ultima puntata di Vivi e lascia vivere, la fiction con Elena Sofia Ricci che ha appassionato i telespettatori. Come si concluderà la serie? Ci sarà la seconda stagione? Al momento non si sa ancora nulla. Una delle protagoniste di Vivi e lascia vivere è Carlotta Antonelli che interpreta Nina, la figlia di Laura e Renato. L’attrice si è raccontata in un’intervista a RadiocorriereTv. Ecco cosa dice di sè Carlotta Antonelli:

“Non mi conosco molto bene, c’è chi mi dice che non si capisce chi io sia, che non è facile conoscermi. Hanno ragione. Mi hanno regalato anche un libro che si intitola ‘La sconosciuta’, beh mi sento un pò così”.

L’attrice di Nina è felice che il pubblico l’apprezzi per la sua versatilità e non la identifichi con un solo personaggio.

Vivi e lascia vivere, l’attrice di Nina confessa: “Mi ci sono ritrovata”

Carlotta Antonelli ha amato molto il personaggio di Nina in Vivi e lascia vivere che, come ha sottolineato Elena Sofia Ricci in un’intervista racconta una storia estrema. E’ stata una bella sfida per lei perchè Nina non è facile ma è un personaggio che le mancava perché ha un lato oscuro e questo a un attore non può che piacere. Confessa Carlotta Antonelli a RadiocorriereTv:

“Nina mi somiglia molto per com’ero nell’adolescenza. Quando ho letto il soggetto, mi ci sono ritrovata. Il suo mondo segreto, la sua doppia vita, mi hanno fatto molta tenerezza. Interpretarla è stato come ripescare cose del mio vissuto che mi sono tornate alla mente”.

Anticipazioni Vivi e lascia vivere: Carlotta Antonelli (Nina) svela il suo sogno nel cassetto

Carlotta Antonelli, Nina in Vivi e lascia vivere, ha un sogno nel cassetto: le piacerebbe fare cinema e farlo sul serio “Su questo sono abbastanza agguerrita. Fare cinema è raccontare veramente qualcosa e farlo senza censura”. L’appuntamento con l’ultima puntata di Vivi e lascia vivere è per domani in prima serata su Rai1.