X


Vladimir Luxuria in crisi con il fidanzato Amin? Spunta un retroscena

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Gossip
foto Vladimir Luxuria fidanzata ragazzo curdo

Vladimir Luxuria e il fidanzato curdo Amin sono in crisi? Il retroscena

Negli ultimi mesi si è tanto parlato di Vladimir Luxuria fidanzata con un politico curdo, un certo Amin. La notizia era stata lanciata da Oggi, ma lo stesso settimanale ha lanciato un retroscena sul nuovo numero da giovedì 7 maggio in edicola su una presunta crisi tra la ragazza di 54 primavere e il misterioso e fascinoso trentacinquenne. Nello spazio curato da Alberto Dandolo, ‘Ah Saperlo…Pillole di Gossip’, il giornalista ha svelato che l’opinionista sempre più di casa a Mediaset Vladimir Luxuria stia vivendo un momento complesso nella sua vita privata e sentimentale. Si dice che questo sia stato causato dal lockdown per il coronavirus. Nel dettaglio, Dandolo ha scritto:

“Il suo potente fidanzato curdo si sia invaghito della sua cameriera ucraina, che lo assiste nella casa di Francoforte in cui è domiciliato. La caliente Vlady tenterà di riconquistarlo? Ah, saperlo…”.

Vladimir Luxuria lasciata dal fidanzato Amin? Scoppia il gossip

È stata sempre restia a narrare gli aspetti della sua vita privata la straordinaria Vladimir Luxuria (la quale si è scagliata contro Povia dopo la frase dei gay a Vieni da Me), limitandosi a dichiarare in più occasioni di stare bene o di vivere un momento di serenità nella sua vita. Si è spesso parlato negli ultimi mesi di una relazione tra l’ex politica e un ragazzo curdo di nome Amin, ma sono sempre riusciti a tenere lontani dai paparazzi i loro incontri. Adesso pare, come ha fatto sapere il settimanale Oggi, che tra i due ci sia una crisi: Amin si sarebbe invaghito di una cameriera ucraina. Non è che questa storia d’amore tra Vladimir Luxuria e il fidanzato curdo sia già finita da un pezzo? Lo scorso gennaio, infatti, l’opinionista delle trasmissioni di Barbara d’Urso aveva dichiarato in una intervista rilasciata al Corriere della Sera che la sua storia con un ragazzo curdo era finita perchè lui avrebbe fatto ritorno in Germania ed era stato chiaro sin dall’inizio che sarebbe rimasto in Italia per poco tempo.

Vladimir Luxuria sorpresa: “Un risultato al di sopra di ogni aspettativa”

Quasi ventimila visualizzazioni in cinque giorni. Questo è il risultato raggiunto da Lovers Online, la mini-maratona di 17 film italiani a tematica LGBTQI lanciata da Lovers Film Festival di Torino nelle date in cui avrebbe dovuto svolgersi la rassegna. Soddisfazione da parte di Vladimir Luxuria, direttrice del Festival:

“Un risultato al di sopra di ogni aspettativa, considerato che è stato raggiunto in soli cinque giorni”.