X


Al Bano a Io e Te: “Mi ha fatto spaventare”. Pierluigi Diaco chiarisce

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Interviste
Foto Al Bano Io e Te spaventato

Al Bano Carrisi colto di sorpresa dal pappagallo di Io e Te: “Mi ha spaventato”

Continuano le puntate di Io e Te condotto da Pierluigi Diaco e affiancato da Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli. Oggi il conduttore ha deciso di intervistare Al Bano Carrisi, come sempre protagonista del gossip e di dichiarazioni sorprendenti riguardanti i danni causati dal coronavirus al mondo della musica leggera e alle sue tenute di Cellino San Marco. Nel corso dell’intervista, dove si è parlato di musica, del suo rapporto con la terra e i genitori, di fede e ancora di musica, il pappagallo di Io e Te (fatto di carta) ha urlato “Bravissimo, Al Bano”. Al ché Al Bano si è spaventato: “Mi ha fatto spaventare”. E Pierluigi Diaco lo ha subito tranquillizato facendogli conoscere la mascotte del programma (oltre al suo amato bassotto Ugo).

Pierluigi Diaco, retroscena su Al Bano a Io e Te: “Ti è stato proposto di spacciare”

Nel corso dell’intervista ad Al Bano a Io e Te, Pierluigi Diaco ha svelato un retroscena su di lui e sugli anni vissuti a Milano quando faceva diversi lavori per mantenersi e mandare i soldi a casa, a Cellino: “Ti è stato proposto di spacciare, vero?”. Al Bano ha raccontato: “Sì, me l’hanno proposto in maniera facilissima. Di droga nella campagne me ne parlava mio padre. Quando lavoravo di notte a Milano, mi chiedevano quanto guadagnassi, e mi dicevano che grazie a delle bustine da dare ecc, avrei guadagnato tantissimo. Io dissi che stavo bene così”. Nel frattempo, parlando di gossip, è stata smentita la crisi tra Cristel e il marito.

Io e Te, Al Bano racconta a Pierluigi Diaco: “Sarebbe un sogno fare un duetto con Tiziano Ferro”

A Io e Te Al Bano, dopo aver ascoltato un brano di Tiziano Ferro in duetto con Carmen Consoli ha svelato un suo sogno a Pierluigi Diaco: “Vorrei duettare con Tiziano Ferro. Oltre a essere bravo, ha anche una grande anima”.